-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Colori secondo schermo alterati
-
Discussioni Simili
-
pc assemblato problemi - schermata blu della morte
una brutta esperienza che mi ha creato un dubbio ma è normale come cosa? io ho montato un pc da 0 una volta finito i primi 2 giorni mi dava sempre schermata blu della morte un sacco di errori dopo 2 giorni basta si è stabilizzato e ora sono 3 mesi che va senza il minimo problema il mio dubbio è è normale come cosa? magari i componenti dovevano fare un pò di rodaggio?in PC Completi
-
Problemi di stabilità PC
Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Vi scrivo per un problema tecnico che sto riscontrando con il mio pc fisso assemblato da me un annetto fa.. Sostanzialmente in fase di rendering (a volte anche durante l'utilizzo normale) mi appare una schermata blu e mi si spegne il pc. Mi è stato consigliato di abbassare la frequenza della RAM; prima lavorava a 4000 MHz e ora l'ho abbassata a 3600 MHz (mi è stato detto che è più stabile). Nonostante questo (l'ho modific -
Gestione dei dischi e problemi PCIE
Salve, ho un dubbio con i troppi dischi che ho. Non chiedetemi perché ma mi ritrovo con: 3 M2 due installati su scheda madre e uno esterno tramite USB-C 4 SSD SATA tutti esterni tramite USB. 2 HDD di cui uno interno e uno esterno USB Il sistema operativo è sul migliore, un m2 nvme Samsung 870 EVO da 550Gb, tutti gli altri sono da 256 gb mentre gli hdd uno è da 4Tb e uno da 2Tb. Qualche settimana fa avevo due SSD collegati internamente tramite SATA e ho no -
Problemi col pc - non posso più interagire con nulla
Ciao a tutti, ho un problema tecnico col mio PC da gaming, è successo qualche settimana fa, allora lo accendo, mi carica poi arriva al desthop, mi visualizza subito le icone dei programmi, ma non la barra ( ho Windows 10) che rimane nera per qualche minuto, in questo momento posso usare il mouse, interagire col icone facendo partire programmi, creare cartelle, ecc. Poi sulla barra in basso a sinistra compare il tipico quadratino di Windows e a fianco quello che permette di scorrere tra più -
Problemi con Hogwartz Legacy e AMD FSR
Ciao forum 😀, torno a scrivere perché qualche giorno fa ho acquistato il nuovo Hogwartz Legacy e sto avendo non pochi problemi. Sostanzialmente mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni, quando ancora non avevo il mio pc da gaming e facevo fatica a far girare Assassin's creed 2 a 20fps col mio vecchio portatile Asus. In sostanza: ormai gioco quasi sempre dal divano con il TV Samsung collegato al pc. Ovviamente il TV è 4K, ma io cerco sempre di impostare i giochi per avere una risoluz
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.