Vai al contenuto

Giochi senza scheda video

Vai alla soluzione Risolto da Antonio2323,

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti sono felice 😃 di essere nel forum. Stasera mi è successa una cosa un po strana mi spiego. Ho assemblato un PC con componenti che già avevo in poche parole mi manca la scheda video che deve arrivare ed è un regalo di mia sorella quindi non so cosa arriverà. Comunque stasera nel frattempo ho detto inizio a installare un gioco che sarebbe gas station simulator poi per sbaglio invece di cliccare su chrome ho cliccato sul gioco puff il gioco 🎮 si è aperto sono rimasto un po perplesso ho detto ma come ha fatto certo la grafica non era eccezionale però neanche male naturalmente subito sono uscito dal gioco per non far succedere niente ma come è possibile che si e avviato come se ci stesse una scheda video dedicata questa è la mia configurazione 

Scheda madre msi h81m-p33 

Ram 8 gb g-skill ddr3

Cpu i5 4570 

Ssd samsung 860 pro v-nand 

Come monitor uso una TV lg da 32 pollici 

Naturalmente è una curiosità voi siete molto più esperti di me questo e poco ma sicuro vi ringrazio in anticipo per la risposta grazie mille aspetto 

Unisciti Ora
Inviato
21 minuti fa, Antonio2323 ha scritto:

Buonasera a tutti sono felice 😃 di essere nel forum. Stasera mi è successa una cosa un po strana mi spiego. Ho assemblato un PC con componenti che già avevo in poche parole mi manca la scheda video che deve arrivare ed è un regalo di mia sorella quindi non so cosa arriverà. Comunque stasera nel frattempo ho detto inizio a installare un gioco che sarebbe gas station simulator poi per sbaglio invece di cliccare su chrome ho cliccato sul gioco puff il gioco 🎮 si è aperto sono rimasto un po perplesso ho detto ma come ha fatto certo la grafica non era eccezionale però neanche male naturalmente subito sono uscito dal gioco per non far succedere niente ma come è possibile che si e avviato come se ci stesse una scheda video dedicata questa è la mia configurazione 

Scheda madre msi h81m-p33 

Ram 8 gb g-skill ddr3

Cpu i5 4570 

Ssd samsung 860 pro v-nand 

Come monitor uso una TV lg da 32 pollici 

Naturalmente è una curiosità voi siete molto più esperti di me questo e poco ma sicuro vi ringrazio in anticipo per la risposta grazie mille aspetto 

Ciao, benvenuto! 😊

puoi avviare i giochi grazie alla scheda grafica integrata al tuo processore, naturalmente prestazioni e qualità saranno basse ma ci puoi comunque giocare :) sicuramente una scheda video dedicata ti aiuterà a giocare realmente :D 

• Soluzione
Inviato

Ah ecco spiegato ho capito adesso comunque fino a quando non arriverà la scheda video che non so quale mi ha regalato mia sorella so solo che è da 4 gb ma fino ad allora non toccherò nulla vi ringrazio tutti per la risposta mi piace molto questo forum. Grazie ancora e alla prossima ciaooooo

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...