-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Nuovo PC Assemblato budget 2500-3000€ Pixinsight
-
Discussioni Simili
-
Costruzione pc da Gaming
Ciao ragazzi, sto pensando di costruire un pc da Gaming. Premessa non sono un esperto è il primo che faccio. Stavo pensando a queste componenti: case lian-li 215 intel core i7-9700k rx 6700 xt gygabite b650 Kingston Duty beast 16g kingston kc 3000 focus GC 75 coll Master ml 230w v2 rgb Cosa ne pensate? Grazie in anticipo😆in Tema Libero
-
primo PC Gaming 1000 euro per bambino 9 anni
Buonasera, vorrei chiedere il vostro supporto per capire che tipo di PC comprare per mio figlio di 9 anni. Sarà ovviamente il primo PC e verrà utilizzato per la scuola e sicuramente per il gaming, i giochi più utilizzati sono Fortnite e Minecraft, ma immagino che nel tempo aumenteranno. L'idea è di prendere qualcosa che lo accompagni almeno per i prossimi 4 anni. Il budget è intorno ai 1000€, monitor escluso. Sapete darmi qualche consiglio?in PC Completi
-
Build gaming 1500/1700 €
Salve a tutti, in questa discussione vorrei proporre una build da gaming intorno ai 1500/1700 € e chiedere una vostra opinione sulle componenti scelte o su eventuali cambiamenti: CPU : ho inserito questo come mia preferenza per la 13th gen ma accetto anche consigli su processori delle 12th; MOBO 1 oppure MOBO 2; RAM; GPU: al momento ho considerato una 3060 TI 8gb (costo circa 550 €); CPU COOLER: al momento non so se un dissipatore ad aria potrebbe esserein PC Completi
-
Pc streaming e gaming 1100-1300 euro