Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

dowload nba 2k

giulio_1218
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, giulio_1218 ha scritto:

ho comprato nba 2k22 su kinguin, tramite pre-ordine, il 31 agosto e non mi è ancora arrivata la mail con la key per scaricare il gioco.

cosa devo fare 

Ciao Giulio, benvenuto! Contatta Kinguin per sapere il da farsi :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• GPU al 99% mentre gioco

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi come mai quando gioco l’utilizzo della mia gpu una rtx 2060 arriva sempre al 100% 

in Schede Video

• disco 100% all' avvio di un gioco

Ciao a tutti, sto riscontrando da maggio un problema al mio pc e spero che qualcuno mi riesca ad aiutare a risolverlo. Ho windows 10 su una ssd Crucial MX500 1TB CT1000MX500SSD1, che da maggio mi da problemi di utilizzo al 100% .quando avvio un qualsiasi gioco una parte dei led del case cambiano colore continuamente, le ventole della scheda video fanno un rumore assordante e dopo qualche minuto la gpu sale al 100% ed il disco sale al 100% facendo bloccare tutto il pc. dopo che il gioco si chiude

in Problemi tecnici

• alimentatore e case non compatibili - consiglio cosa fare?

salve ho acquistato questi due prodotti ma pare non siano compatibili https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1 https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 vorrei tenere l'alimentatore restituendo il case che consiglio mi date?

in Case e Alimentatori

• Mouse stutter in gioco

Buonasera ragazzi,ho notato che giocando con il pad qualsiasi gioco mi va liscissimo,mentre con il mouse ogni tanto mi da dei problemi di stuttering,é normale?magari perché la velocitá di aggiornamento del mouse é piú alta?io ho solo cambiato l'opzione del mouse ''migliora precisione puntatore'',puó essere il problema?

in Mouse, Tastiere e Controller

• GeForce RTX 2060 Temp elevate, cosa fare?

In questi giorni di caldo torrenziale ho visto aumentare in modo esponenziale le temperature della mia RTX 2060. Vi descrivo la mia configurazione: Il case è un Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB MID Tower black. Sulla parte frontale ci sono 3 ventole da 120, di buona fattura, in immissione. Sul retro c'è una Artic Silent da 120 in emissione. Sul top 2 Noctua NF-P14s-1500 PWM da 140 in emissione. Il processore è un AMD Ryzen™ 5 3600 e la GPU una GIGABYTE GeForce RTX™ 2060

in Raffreddamento

• Crea Nuovo...