Domenico Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 quando uso rotobrush e scontorno la figura appaiono due tratti anzichè uno e non capisco il perchè di conseguenza quando evidenzio con tasto rosso diventa visibile cio' che è tra i due tratti. mi sapete spiegare perchè? Grazie Cita
Ezyy Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 2 ore fa, Domenico ha scritto: quando uso rotobrush e scontorno la figura appaiono due tratti anzichè uno e non capisco il perchè di conseguenza quando evidenzio con tasto rosso diventa visibile cio' che è tra i due tratti. mi sapete spiegare perchè? Grazie Ciao, non uso after effects purtroppo 😕 hai guardato qualche tutorial? Lo strumento funzionava in passato e ora ti da questo "problema"? Cita
Domenico Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 Ciao grazie. Ho da poco il 2020 e comunque sto imparando seguendo dei tutorial. Quello che non capisco i due tratti paralleli che creano uno spazio dove rimane il filmato il resto diventa nero. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.