Flowfly_128bit Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Sempre GPU ho un'altra domanda ma ho deciso di farne unaltra perché non era collegata a quella precedente... Ho trovato delle RX 6600 xt e delle 3060 ti più o meno tutte e due al prezzo di 650€, altrimenti ho trovato la 3060 di gigabyte però a 800€, che è una vera e propria truffa. Cosa mi converrebbe comprare? Perchè avrei tre punti: -Estetica(a favore della rx gigabyte contro la GeForce zotac) -performance(in generale la 3060 Ti è meglio) E la terza è che vorrei con PC aprire un canale YouTube, però se non ho la Nvidia non ho rtx voice che mi sarebbe utilissimo, e di conseguenza avrei diversi problemi(essendo gaming chiaramente avrei necessità di cancellazione rumore di fondo) Boh mi affido a te, ezyy!😂 Adesso, Flowfly_128bit ha scritto: Sempre GPU ho un'altra domanda ma ho deciso di farne unaltra perché non era collegata a quella precedente... Ho trovato delle RX 6600 xt e delle 3060 ti più o meno tutte e due al prezzo di 650€, altrimenti ho trovato la 3060 di gigabyte però a 800€, che è una vera e propria truffa. Cosa mi converrebbe comprare? Perchè avrei tre punti: -Estetica(a favore della rx gigabyte contro la GeForce zotac) -performance(in generale la 3060 Ti è meglio) E la terza è che vorrei con PC aprire un canale YouTube, però se non ho la Nvidia non ho rtx voice che mi sarebbe utilissimo, e di conseguenza avrei diversi problemi(essendo gaming chiaramente avrei necessità di cancellazione rumore di fondo) Boh mi affido a te, ezyy!😂 Ah no comunque ho ricontrollato e la Nvidia sta a 750€ ci stanno circa 60€ si differenza con la gigabyte 6600 Cita
Ezyy Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 3 ore fa, Flowfly_128bit ha scritto: Sempre GPU ho un'altra domanda ma ho deciso di farne unaltra perché non era collegata a quella precedente... Ho trovato delle RX 6600 xt e delle 3060 ti più o meno tutte e due al prezzo di 650€, altrimenti ho trovato la 3060 di gigabyte però a 800€, che è una vera e propria truffa. Cosa mi converrebbe comprare? Perchè avrei tre punti: -Estetica(a favore della rx gigabyte contro la GeForce zotac) -performance(in generale la 3060 Ti è meglio) E la terza è che vorrei con PC aprire un canale YouTube, però se non ho la Nvidia non ho rtx voice che mi sarebbe utilissimo, e di conseguenza avrei diversi problemi(essendo gaming chiaramente avrei necessità di cancellazione rumore di fondo) Boh mi affido a te, ezyy!😂 Ah no comunque ho ricontrollato e la Nvidia sta a 750€ ci stanno circa 60€ si differenza con la gigabyte 6600 Compra la RTX 3060 Ti. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.