Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Fnatic REACT - Scheda USB non funziona


Luka
 Condividi

Post Raccomandati

Buonpomeriggio, non capisco il motivo, quando accendo il pc non posso regolare l'audio dalla scheda audio della fnatic (l'audio funziona e posso attivare/disattivare il 7.1), mentre se riavvio il pc o stacco e riattacco la scheda me lo fa regolare. I driver sono aggiornati. Qualcuno mi sa dire il motivo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

55 minuti fa, Luka ha scritto:

Buonpomeriggio, non capisco il motivo, quando accendo il pc non posso regolare l'audio dalla scheda audio della fnatic (l'audio funziona e posso attivare/disattivare il 7.1), mentre se riavvio il pc o stacco e riattacco la scheda me lo fa regolare. I driver sono aggiornati. Qualcuno mi sa dire il motivo grazie

Ciao,

puoi linkare la scheda audio o le cuffie? Dove sono collegate al case o alla scheda madre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Fnatic REACT non funzionano
10 ore fa, Luka ha scritto:

Lo fa anche dal case, lo fa da sempre (comprate da 3/4 giorni)

potrebbe essere un'impostazione di risparmio energetico della scheda madre o di windows. Controlla che windows e il BIOS siano aggiornati.

Leggendo su internet sembra un problema comune in generale e non solo con le tue cuffie.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Luka ha scritto:

sia bios che windows sono aggiornati, ti ringrazio per l'aiuto

sarebbe da vedere se qualche impostazioni di risparmio energito di windows o del BIOS ti stia dando dei problemi, prova a vedere questo tutorial: https://www.windowscentral.com/how-prevent-windows-10-turning-usb-devices

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Fnatic REACT - Scheda USB non funziona

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...