Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buonpomeriggio, non capisco il motivo, quando accendo il pc non posso regolare l'audio dalla scheda audio della fnatic (l'audio funziona e posso attivare/disattivare il 7.1), mentre se riavvio il pc o stacco e riattacco la scheda me lo fa regolare. I driver sono aggiornati. Qualcuno mi sa dire il motivo grazie

Unisciti Ora
  • Risposte 19
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Inviato
55 minuti fa, Luka ha scritto:

Buonpomeriggio, non capisco il motivo, quando accendo il pc non posso regolare l'audio dalla scheda audio della fnatic (l'audio funziona e posso attivare/disattivare il 7.1), mentre se riavvio il pc o stacco e riattacco la scheda me lo fa regolare. I driver sono aggiornati. Qualcuno mi sa dire il motivo grazie

Ciao,

puoi linkare la scheda audio o le cuffie? Dove sono collegate al case o alla scheda madre?

  • Ezyy changed the title to Fnatic REACT non funzionano
Inviato
10 ore fa, Luka ha scritto:

Lo fa anche dal case, lo fa da sempre (comprate da 3/4 giorni)

potrebbe essere un'impostazione di risparmio energetico della scheda madre o di windows. Controlla che windows e il BIOS siano aggiornati.

Leggendo su internet sembra un problema comune in generale e non solo con le tue cuffie.

Inviato

ciao ho seguito la guida ma niete, non capisco perchè non posso regolare solo l'audio, il 7.1 funziona il microfono si può regolare, solo riavviando o staccando e riattacando la scheda me lo fa regolare.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...