-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?
praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo? -
PC gaming lagga - Ryzen 5600X e RX 6700XT
Salve ragazzi ho un problema con il mio PC da gaming . La configurazione è scheda video Radeon 6700xt scheda madre msi b550 gaming Edge wifi alimentatore sharkoon 850 w RAM Corsair vengerance 3200 MHz CPU ryzen 5 5600x. In pratica il PC nei giochi ha sempre dei cali di frame rate ho provato di tutto da antivirus a ripristini a ddu a qualsiasi cosa che mi hanno consigliato già su questo forum ma non è cambiato nulla. In più il PC quando la avvio le ventole del dissipatore partono al massimo, sin Schede Video
-
Overclock Ryzen 3600 con Gigabyte B450 Gaming X
Ciao a tutto il Forum, 🙂 come state? Io ho sempre meno tempo per il gaming purtroppo, ma non rinuncerò mai a tenermi aggiornato 💪. Infatti, la scorsa settimana ho montato un Ryzen 3600 comprato usato e per ora funziona perfettamente. Il vecchio 1600X riuscivo ad overcloccarlo da bios, tramite parametri PSTATE. Purtroppo con il 3600, a parità di scheda madre, trovo le voci dell'OC del bios completamente diverse. Non voglio fare danni, perciò finora lo sto lasciando con le informazioni di -
Cpu ryzen 7 5800X, dissipatore stock sufficiente?
Ciao a tutti, mi sto per accingere ad assemblare il mio primo pc, avevo una quest, ho una cpu ryzen 7 5800x ho letto In giro che le cpu hanno un dissipatore stock ma che questa cpu non ne ha bisogno, vado tranquillo? Tenendo conto che ho hn case con 3 ventole anteriore e ho la possibilità di metterne altre 4 , a proposito io metterei una ventola posteriore in uscita e le altre 3? Che mi consigliate -
temperature cpu RYZEN 7 5800X problema con F1 2021
Mi scuso se torno su questo argomento ma ultimamente giocando con F1 2021 il gioco qualche volta mi va in crash, ho un Ryzen 7 5800x con dissipatore Noctua NH D15, ho pensato che forse il noctua non basta a dissipare il calore della CPU dato che è un processore che scalda e che questo sia il problema, ho cmq fatto 3 cicli con IntelBurnTest e 3 con Cinebench e le temperature mi sembra che non siano altissime (max 76° che allego sotto) da notare che con IntelBurntest mi da in rosso un valore...Po
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.