Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

RTX 3070 Ti, buona offerta? basta alimentatore 650w?

Attano
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti, ho trovato una Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Ti Trinity OC venduta e spedita da Amazon.fr (per cui nessuna truffa) a 824 euro. Vale la pena comprarla (considerando ovviamente il periodo poco buono)?

Se sì, dovrei cambiare alimentatore? Posseggo ora uno NZXT 650W.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Ti, buona offerta?

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

2 ore fa, Attano ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho trovato una Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Ti Trinity OC venduta e spedita da Amazon.fr (per cui nessuna truffa) a 824 euro. Vale la pena comprarla (considerando ovviamente il periodo poco buono)?

Se sì, dovrei cambiare alimentatore? Posseggo ora uno NZXT 650W.

Ciao,

se proprio ti serve una scheda video comprala non hai vere alternative, ma io sconsiglio alimentare il mercato con prezzi esagerati. 

Il tuo 650w basta e avanza soprattutto perchè è di ottima qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to RTX 3070 Ti, buona offerta? basta alimentatore 650w?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao ho assemblato il pc e installato WIN 11 e tutto funziona alla grande, nonostante ciò riscontro un problema molto fastidioso che non riesco a capire e risolvere: quando lancio il gioco, dopo pochi istanti di gioco  (che ho notato aumentano diminuendo le prestazioni grafiche), si riavvia il pc, neanche faccio in tempo a vedere un messaggio di errore a video che mi  si riavvia . Ho cercato i consigli in rete ma nessuno sembra funzionare , voi avete per caso avuto casi simili ?
    • Ciao! non sono esperto in stampanti per fotografie, ma la Canon mi sembra un buon prodotto e volevo prenderlo anche io, alla fine costa tanto la carta termica  Come dici tu ci sono diverse alternative, molti sono simili alla Canon, quindi compra pure quella e vedi se ti soddisfa!
    • sono andate proprio a ruba 😅 su amazon è disponibile ma venduta da terzi: MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX AMD AM4 : Amazon.it: Informatica alternativa: ASUS TUF GAMING B550-PLUS, Scheda Madre Gaming ATX AMD B550, PCIe 4.0, Doppio M.2, 10 Fasi di Alimentazione DrMOS, 2,5Gb Lan, HDMI, DP, USB 3.2 Gen 2 Type-A e Type-C, Aura Sync RGB : Amazon.it: Informatica
  • Crea Nuovo...