Flowfly_128bit Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Arieccomi come al solito. Sto vedendo le schede video, e ho trovato una rog 3060 a 900€ e una tuf RX6700 xt a 930€. Io sono uno un po' Nvidia, anche se non ho mai provato una scheda video Radeon, però penso che il vantaggio della rx6700 xt è molto alto rispetto alla 3060, però ho anche sentito(come al solito) che i driver Radeon sono un po' mosci mettiamola così😂... Pensi che per questo trenta euro e i driver mi convenga prendere direttamente la 6700xt o la 3060? Esteticamente preferisco la 3060 rog, però termini funzionalità penso sia meglio la Radeon che però è tuf, in una build rog. Una domanda...sia rog che tuf sono personalizzabili dallo stesso software? Perché non voglio altri software secondari per scheda video differente dalla mobo crosshair dark Hero. Grazi Cita
Ezyy Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 1 ora fa, Flowfly_128bit ha scritto: Arieccomi come al solito. Sto vedendo le schede video, e ho trovato una rog 3060 a 900€ e una tuf RX6700 xt a 930€. Io sono uno un po' Nvidia, anche se non ho mai provato una scheda video Radeon, però penso che il vantaggio della rx6700 xt è molto alto rispetto alla 3060, però ho anche sentito(come al solito) che i driver Radeon sono un po' mosci mettiamola così😂... Pensi che per questo trenta euro e i driver mi convenga prendere direttamente la 6700xt o la 3060? Esteticamente preferisco la 3060 rog, però termini funzionalità penso sia meglio la Radeon che però è tuf, in una build rog. Una domanda...sia rog che tuf sono personalizzabili dallo stesso software? Perché non voglio altri software secondari per scheda video differente dalla mobo crosshair dark Hero. Grazi Ciao, a quei prezzi nessuna delle due 😂 se proprio sei disperato almeno prova a prendere una RX 6700 XT sul sito AMD ufficiale, di solito il giovedì verso le 15.45 aprono la coda e puoi avere una possibilità Allo stesso prezzo ti direi di prendere la 6700XT, come prestazioni vere e proprie è migliore, NVIDIA però dalla sua ha la tecnologia DLSS: https://www.nvidia.com/it-it/geforce/technologies/dlss/ La questione driver di AMD sono anni che se la porta dietro ma la situazione non è così tragica oggi, certo ha avuto problemi in passato, ma non ci grossi problemi e a dirla tutta anche NVIDIA ha i suoi. Di AMD si parla sempre male ma dalla sua ha un pannello di controllo migliore e con più funzionalità Se sai già che giocherai a warzone e fortnite allora prendi NVIDIA che sono titoli ottimizzati e hanno il DLSS, se invece giochi a tutto allora la Radeon è sicuramente più versatile e performante. Per il discorso software, in teoria con quello ASUS gestisci tutto ma non sempre funziona tutto a dovere, quindi se non dovesse funzionare non farti troppe paranoie. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.