-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
RTX 3060 o Radeon RX 6700XT?
-
Discussioni Simili
-
RTX 3060 quanti anni può durare?
Salve ho acquistato questa gpu https://www.amazon.it/dp/B08WHML7GL?th=1 e volevo chiedervi se era compatibile con la mia build e se potrebbe durare almeno 5 anni. Non mi interessano i settaggi grafici migliori, ray tracking o cose del genere quello che vorrei sapere è se in fullhd posso giocare ai giochi odierni e a quelli fra al massimo 4-5 anni a 60 frame e con grafica media. Grazie. Build pc cpu i5 12600K mobo gigabyte z690 gaming x ddr4 ram 2x16 gb alimentatore corsin Schede Video
-
Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?
Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.in PC Completi
-
Configurazione 12600k RTX 3060/3070
Buonasera a tutti. Come da titolo sono intenzionato ad assemblarmi il mio primo pc, ma nonostante le varie cose lette ho ancora un po' di dubbi in merito. sarà un PC principalmente per il gaming. nel tempo farò degli upgrade. dato i prezzi "folli" delle ddr5 mi sono orientato sulle ddr4.(da come ho capito andranno bene ancora per qualche anno) Vi elenco la lista dei prodotti che ho visto. Se avete consigli,sono molto ben accetti! In partin PC Completi
-
Monitor 4k con portatile RTX 3060
Slave secondo voi è possibile collegare un laptop lenovo legion 5 i7 5800h rtx 3060 con un monitor 4k?qualore fosse possibile girerebbero bene i giochi in 4k? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalkin Portatili
-
configurazione con rtx 3060 ti
Ciao a tutti! In breve, vi spiego un attimo la mia situazione. Un mio amico mi chiese se riuscissi a prendergli una scheda video e qualche giorno fa, dopo tanti tentativi, son riuscito a comprare una 3060 ti (founders edition). Però, alla fine, lui mi ha detto che ha avuto delle spese improvvise e per il momento sarebbe meglio evitare. Per me non è un problema, in modo particolare visto il mercato che ormai hanno questi prodotti. Arrivato a questo punto vorrei capire se tenerla e assemblarein PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.