RTX 3060 o Radeon RX 6700XT?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Cache Ryzen X3D è cosi necessaria?
Buongiorno a tutti, premetto che vorrei assemblare un pc prettamente per giocare, la mia domanda è : considerando che non gioco competitivo e con una configurazione 2k (4070 super ) il 7800x3d oppure il 9800x3d sono così fondamentali in termini di prestazioni ? o con un 9700x posso giocare dignitosamente con gli fps necessari ? Grazie a tutti per le risposte . -
scheda video RTX 3060 o RX 7600 XT
salve ragazzi sono nuovo del forum ,ho questa configurazione risalente a qualche anno fa vorrei fare un upgrade prendendo una 3060 o una 4060 potreste consigliarmi qulache scheda video compatibili con il mio processore e scheda madre budget 350 massimo 400 grazie per eventuali suggerimenti rayzen 5 3600 MSI B450 TOMAHAWK MAX (Socket AM4/B450/DDR4/S-ATA 600/ATX gefore msi 1050 tiin Schede Video
-
Dragon's dogma 2 su nvidia 3060 12gb
Salve ho comprato dragon's dogma 2 e sul mio pc va a grafica bassissima addirittura preimpostato su 720p invece di 1080p e con frame rate osceno, so che il gioco è ottimizzato con i piedi e con un motore grafico non proprio giusto per quella tipologia open world, ma volevo chiedere: davvero la mia build pc non riece a gestire questo gioco oppure devo solo aspettare che lo sistemino gli sviluppatori? Guardando le specifiche consigliate dovrei rientrare al pelo a grafica media credo, questo dubbioin Videogiochi
-
compatibilità Msi h310m pro-m2 con 3060
Salve, io stavo pensando di passare ad una 3060, e volevo capire se la mia scheda madre attuale msi h310m pro-m2 fosse compatibile con la gpu. Nel caso che non fosse compatibile, mi potrebbe consigliare delle alternative di schede madre che vadano bene con il mio processore i5 8400 e la 3060.in Schede Video
-
gradi massimi RTX 3060
Buonasera, volevo chiedere a quanti gradi può arrivare massimo per non iniziare a farli male la mia scheda video 3060, ho provato a cercare in alcuni siti ma mi esce che non dovrebbe superare i 68 gradi massimo mentre in altri siti dicono che può arrivare tranquillamente a 80, grazie mille per la rispostain Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.