-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Quale mouse wireless, Logitech G Pro, Rival 650 o Viper Ultimate?
Vai alla soluzione
Risolto da Ezyy,
-
Discussioni Simili
-
Materizzazione vecchi giochi Play Station 1- Qui ci vuole un mago! ;o)
Salve a tutti, sono Vitto da Firenze, grazie agli amministratori di darmi modo di provare a cercare una soluzione per un piccolo problema che non riesco a risolvere.. Allora, ho ripreso in mano dopo tanti anni la vecchia PS1 e mi sono davvero divertito a far muovere tanti personaggi dei vecchi tempi. Tra tutti i giochi che mi erano rimasti in mente, e che allora era il mio favorito, c'era il gioco "Attack of Saucerman", il CD funziona ancora ma non è proprio splendente. Per salvaguardarl -
Cuffie wireless gaming pieghevoli
Mi trovo spesso fuori casa portandomi il portatile. Ma quando sono fuori casa è difficile ogni volta montare tutto (Mouse, gamepad e cuffie), quindi sto cercando delle periferiche wireless. Al momento ho pensato come mouse il g503 wireless (avendolo cablato so già di trovarmi bene), come gamepad ho deciso di attacarmi tengo quello che ho già con il cavo pk tanto non lo uso spesso il pad solo a volte, ma per le cuffie non ne ho idea ho provato le prime cuffie trovate su amazon ma non fin Audio
-
Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione
Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitáin Monitor
-
Qual è la marca di schede madri che si è dimostrata più duratura e affidabile nel tempo?
Buonasera, vorrei sapere inoltre se siete a conoscenza di siti come Puget systems, che analizzano i tassi di errore dei singoli componenti hardware. Oppure che testino le mobo per capire le più affidabili e quelle meno. Mi serve una z690 (per 12600k over clock medio spinto) longeve che duri il più possibile nel tempo. Vorrei toccare di mano la situazione senza stare a consigli o top 10 mobo su internet. -
È vero che le Asus tuf sono progettate per essere più longeve e durature nel tempo?
Devo prendere una z690 e vorrei che mi duri il più possibile in linea di massima quindi indirizzare la scelta (per quanto sia difficile e non abbia la palla di cristallo) ad una mobo duratura di qualità (tralasciando le feature), insomma voglio andare sul sicuro. Ho bisogno del pc per 8 anni comunque sia. No upgrade CPU e mobo
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.