HornCrazy Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 (modificato) Ciao ragazzi, premettendo che spero di essere nella sezione giusta (nel caso mi scuso), avrei un problema che chiamerei quasi "grave" con HitFilm Pro 2017, in realtà non è neanche così grave però parliamo di un effetto essenziale per il video che sto realizzando, e che appunto senza il quale uscirebbe completamente diverso. Parlo dell'effetto "Shake" che sta nella cartella "Grunge" Quando metto l'effetto sull'immagine, una volta che il puntatore arriva (quindi anche se faccio play per l'anteprima del video) su quella immagine (e non prima o da un'altra pare) il programma crasha; mi dà questo "errore" e poi si chiude automaticamente Sapete come aiutarmi? Ve ne sarei parecchio grato, ci tenevo veramente molto al montaggio in questione Modificato 16 Agosto 2021 da HornCrazy Cita
Ezyy Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 9 ore fa, HornCrazy ha scritto: Ciao ragazzi, premettendo che spero di essere nella sezione giusta (nel caso mi scuso), avrei un problema che chiamerei quasi "grave" con HitFilm Pro 2017, in realtà non è neanche così grave però parliamo di un effetto essenziale per il video che sto realizzando, e che appunto senza il quale uscirebbe completamente diverso. Parlo dell'effetto "Shake" che sta nella cartella "Grunge" Quando metto l'effetto sull'immagine, una volta che il puntatore arriva (quindi anche se faccio play per l'anteprima del video) su quella immagine (e non prima o da un'altra pare) il programma crasha; mi dà questo "errore" e poi si chiude automaticamente Sapete come aiutarmi? Ve ne sarei parecchio grato, ci tenevo veramente molto al montaggio in questione Ciao, ti conviene contattare direttamente il supporto del software per capire quale può essere il problema Cita
HornCrazy Inviato 17 Agosto 2021 Autore Inviato 17 Agosto 2021 14 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao, ti conviene contattare direttamente il supporto del software per capire quale può essere il problema Ciao ti ringrazio per la risposta, il problema è che temo non risponderebbero mai Cita
Ezyy Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 7 ore fa, HornCrazy ha scritto: Ciao ti ringrazio per la risposta, il problema è che temo non risponderebbero mai almeno provaci! Purtroppo può essere il software vecchio o il tuo sistema o altro, bisognerebbe vedere il log file ma anche qui gli sviluppatori del software riescono a capirci di più. Cita
HornCrazy Inviato 18 Agosto 2021 Autore Inviato 18 Agosto 2021 6 ore fa, Ezyy ha scritto: almeno provaci! Purtroppo può essere il software vecchio o il tuo sistema o altro, bisognerebbe vedere il log file ma anche qui gli sviluppatori del software riescono a capirci di più. Fatto! Comunque se qualcuno potesse darmi una mano in più, non rifiuterei di certo Cita
Ezyy Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 14 minuti fa, HornCrazy ha scritto: Fatto! Comunque se qualcuno potesse darmi una mano in più, non rifiuterei di certo certo ci mancherebbe, io purtroppo non conosco il programma quindi mi è difficile aiutarti. Speriamo che ti rispondano HornCrazy ha reagito 1 Cita
HornCrazy Inviato 18 Agosto 2021 Autore Inviato 18 Agosto 2021 3 minuti fa, Ezyy ha scritto: certo ci mancherebbe, io purtroppo non conosco il programma quindi mi è difficile aiutarti. Speriamo che ti rispondano Bhè hai fatto già molto ti ringrazio Cita
Ezyy Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 4 minuti fa, HornCrazy ha scritto: Bhè hai fatto già molto ti ringrazio di nulla ci mancherebbe, mi dispiace non poterti aiutare più di così. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.