-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Crash con HitFilm Pro 2017
-
Discussioni Simili
-
Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?
Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.in Audio
-
come disattivare usb quando si spegne il pc
Salve a tutti. Ho due problemi con il mio pc desktop. Il primo è che quando spengo il pc, tutti led del computer [striscie ,ventole, scheda video] rimangono accesi, ma in realtà il pc è spento! Si era risolto qualche mese fa dopo aver fatto una pulizia di file via CCleaner e "Advanced System Care", ma si è ripresentato di nuovo. Il secondo problema, invece, si è presentato da quando ho aggiornato il pc a Windows 11, in pratica è come se nell'area che vi ho evidenziato -
Il bios mi vede l'hard disk e quando sono su win non lo vede
Ho installato win sulla ssd samsung evo 256gb, poi ho collegato il nuovo hard disk sata da 2Tb, se entro nel bios me lo vede mentre quando sono su windows non me lo vede... mi vede solo la ssd con windows, cosa può essere? quello che è strano se collego il vecchio hard disk da 1Tb con i stessi cavi me lo vede! -
Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN
Buongiorno a tutti, dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?in Portatili
-
Quando usciranno i processori intel Alder Lake 10 nanometri (ddr5)?
Come da titolo, Quando usciranno i processori intel Alder Lake 10 nanometri (ddr5)?
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.