Flowfly_128bit Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Pensavo a una x570 rog dark Hero, che ha il suo fascino però è un po' scarna. Altrimenti valutavo una msi z490 godlike su più o meno lo stesso prezzo, però esteticamente mi attrae molto di più. I due problemi sono: 1. Che preferirei AMD ryzen il più possibile 2. Non so quale sia più funzionale e prestante, perché voglio una cosa che funzioni, quindi se mi dite che la dark Hero è più stabile e più prestante allora prenderò quella senza neanche guardare msi. Grazie Cita
Ezyy Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 11 ore fa, Flowfly_128bit ha scritto: Pensavo a una x570 rog dark Hero, che ha il suo fascino però è un po' scarna. Altrimenti valutavo una msi z490 godlike su più o meno lo stesso prezzo, però esteticamente mi attrae molto di più. I due problemi sono: 1. Che preferirei AMD ryzen il più possibile 2. Non so quale sia più funzionale e prestante, perché voglio una cosa che funzioni, quindi se mi dite che la dark Hero è più stabile e più prestante allora prenderò quella senza neanche guardare msi. Grazie Ciao, come funzionalità siamo lì, sono delle schede di fascia top cambia piuttosto la piattaforma. L'ultima piattaforma AMD è migliore quindi ti direi di comprare la X570 Dark Hero. Cita
Flowfly_128bit Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 Il 9/8/2021 Alle 10:26 AM, Ezyy ha scritto: Ciao, come funzionalità siamo lì, sono delle schede di fascia top cambia piuttosto la piattaforma. L'ultima piattaforma AMD è migliore quindi ti direi di comprare la X570 Dark Hero. Parliamo di tanta differenza tra piattaforma Intel e AMD? Perché dici che l'ultima piattaforma AMD è meglio di quella Intel, ma parliamo di tanta differenza? Perché le tentazioni pure per una z590 sono forti, soprattutto nella situazione in cui lato msi le schede video si trovano molto di più Cita
Ezyy Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 17 minuti fa, Flowfly_128bit ha scritto: Parliamo di tanta differenza tra piattaforma Intel e AMD? Perché dici che l'ultima piattaforma AMD è meglio di quella Intel, ma parliamo di tanta differenza? Perché le tentazioni pure per una z590 sono forti, soprattutto nella situazione in cui lato msi le schede video si trovano molto di più la differenza è minima, visto che il prezzo non è un problema, guarda l'estetica visto che per te è così importante. Comunque se aspetti ancora tre mesi forse escono i nuovi processori Intel Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.