Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

x570 rog dark Hero o MSI Z490 Godlike

Post Raccomandati

Pensavo a una x570 rog dark Hero, che ha il suo fascino però è un po' scarna.

Altrimenti valutavo una msi z490 godlike su più o meno lo stesso prezzo, però esteticamente mi attrae molto di più.

I due problemi sono:

1. Che preferirei AMD ryzen il più possibile 

2. Non so quale sia più funzionale e prestante, perché voglio una cosa che funzioni, quindi se mi dite che la dark Hero è più stabile e più prestante allora prenderò quella senza neanche guardare msi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to x570 rog dark Hero o MSI Z490 Godlike

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

11 ore fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Pensavo a una x570 rog dark Hero, che ha il suo fascino però è un po' scarna.

Altrimenti valutavo una msi z490 godlike su più o meno lo stesso prezzo, però esteticamente mi attrae molto di più.

I due problemi sono:

1. Che preferirei AMD ryzen il più possibile 

2. Non so quale sia più funzionale e prestante, perché voglio una cosa che funzioni, quindi se mi dite che la dark Hero è più stabile e più prestante allora prenderò quella senza neanche guardare msi.

Grazie

Ciao, come funzionalità siamo lì, sono delle schede di fascia top cambia piuttosto la piattaforma. L'ultima piattaforma AMD è migliore quindi ti direi di comprare la X570 Dark Hero

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane più tardi ...
Il 9/8/2021 Alle 10:26 AM, Ezyy ha scritto:

Ciao, come funzionalità siamo lì, sono delle schede di fascia top cambia piuttosto la piattaforma. L'ultima piattaforma AMD è migliore quindi ti direi di comprare la X570 Dark Hero

Parliamo di tanta differenza tra piattaforma Intel e AMD? Perché dici che l'ultima piattaforma AMD è meglio di quella Intel, ma parliamo di tanta differenza?

Perché le tentazioni pure per una z590 sono forti, soprattutto nella situazione in cui lato msi le schede video si trovano molto di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Parliamo di tanta differenza tra piattaforma Intel e AMD? Perché dici che l'ultima piattaforma AMD è meglio di quella Intel, ma parliamo di tanta differenza?

Perché le tentazioni pure per una z590 sono forti, soprattutto nella situazione in cui lato msi le schede video si trovano molto di più 

la differenza è minima, visto che il prezzo non è un problema, guarda l'estetica visto che per te è così importante. Comunque se aspetti ancora tre mesi forse escono i nuovi processori Intel :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Freesync su Intel e G-Sync su Invidia è possibile?

Salve volevo chiedere se in questi tempi c'è ancora una marcata differenza a livello di compatibilità tra freesync e g-sync. Ad esempio io ho un monitor che supporta la funzione della AMD (freesync) e non so se con una gpu accoppiata con un i5-10600K potrei beneficiare del freesync. Se non dovessi esser stato molto chiaro intendo proprio la necessità di avere da entrambe le parti (monitor e gpu) la stessa funzione, sto parlando di freesync e g-sync

in Schede Video

• queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?

Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che

in Overclocking Generale

• Pc Streaming 1080p se possibile

Ciao a tutti, volevo avere qualche consiglio su una possibile configurazione per un pc da streaming. Avrei il pc di seguito riportato da utilizzare come pc da streaming (da dove avviare il programma e basta) e vorrei sapere se era buono per uno streaming a 720/1080 oppure, quali componenti dovrei aggiornare. Inoltre , utilizzando due pc, se non sbaglio, serve una scheda acquisizione giusto? Se possibile consigliatemi anche un buon compromesso senza ulteriori grandi spese. PC da utilizzare p

in PC Completi

• possibile stuttering

salve ragazzi, come notate non è la prima volta che scrivo qui. grazie ai vostri consigli ho acquistato un ssd e 2 banchi da 8 di ram da 3000 mhz. inutile negare che questo pc è una continua maledizione, ho fatto un test. vorrei sapere il vostro parere. c'è qualcosa che non va tra cpu e gpu?  

in Problemi tecnici

• Temperatura idea Ryzen x3600 (sono un principiante)

Ciao a tutti sono alle prime armi mi date un consiglio?? Ho la Temperatura a 73 gradi fissi mettendo in stress cpu Ryzen x3600 fin da subito. in soli due secondi dopo attivazione del stress cpu Ha raggiunto 73 gradi fissi (calcoliamo che ho appena finito di assemblare il pc e lo stavo provando ) mi sembra un po alta la temperatura ?? O no?? Lo sto utilizzando con un dissipatore Artic licquid freezer II 240( nuovo come tutte le componenti ) Uso come scheda madre la MSI x470 gaming plus max 2 ram

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Benvenuto! Le react sono molto buone, non vedo grosse alternative, puoi aspettare ma non so quando le rimetteranno in sconto.  Sulla stessa cifra trovi queste: Logitech G432 Cuffie Gaming Cablate, Audio Surround 7.1, Cuffie DTS: x 2.0, Driver Audio 50 mm, ‎Jack Audio USB 3.5 mm, Microfono Flip-to-Mute, Leggere, PC/Mac/Xbox One/PS4/Nintendo ‎Switch, Nero/Blu : Amazon.it: Elettronica SteelSeries Arctis 1 Compatibile con tutte le piattaforme, Microfono ClearCast rimovibile, Per PC, PS5, PS4, Xbox, Nintendo Switch, Cellulare : Amazon.it: Elettronica ASTRO Gaming A10 Cuffie Gaming Cablate con Microfono, Leggere e Resistenti, ASTRO Audio, Dolby ATMOS, Jack 3.5 mm, per Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4, Switch, PC, Mac, Smartphone - bianco / verde : Amazon.it: Informatica di queste tre ho provato solo le logitech (G430) 8 anni fa e non erano male. Comunque valuterei le ASTRO, perchè se hanno un simile tuning di quelle costose allora andranno benissimo per cod e competitivo.
    • ho appena visto il CX650M su amazon in offertona forse dovrei approfitarne... il punto è che non ancora cominciato a provare i giochi piu pesanti da vedere come si comporta questo nilox in gaming ma mi pare di capire che se ho ancora intenzione di usarlo per diverso tempo questo pc meglio prenderlo..
    • Ciao, consigli per un paio di cuffie over-ear per PS4 con 50€ di budget? Al black friday c'erano le fnatic react a 40€, conviene aspettare che riscendano o c'è qualcosa di meglio? Le userei principalmente per Cod
  • Crea Nuovo...