Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Dunque per l'alimentatore xfx ho trovato questi due:

 

http://www.amazon.it/XFX-P1650XXXB9-P1-650X-XXB9-PSU-650W/dp/B008O50WKG/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1417642415&sr=1-2&keywords=xfx+650w+modulare

e

http://www.amazon.it/XFX-P1-650B-BEFX-PSU-650W/dp/B00I5HF0KU/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1417642415&sr=1-3&keywords=xfx+650w+modulare

 

Stando a quanto c'è scritto sono entrambi modulari, ma il primo (94 euro) è bronze, il secondo (116 euro) è gold. Ora non so se vale spendere più soldi per l'alimentatore, dimmi tu.

 

Per la scheda madre mi sembra ottima quella che mi hai consigliato (si abbina anche con i colori del case).

 

Arriviamo al punto che mi sono totalmente dimenticato: il sistema operativo. Purtroppo anche questo va incluso nel prezzo e vorrei windows 8.1 (in attesa del nuovo windows 10, che a quanto dichiarato sarà gratuito per chi già possiede l'8/8.1). Sono quindi 80 euro di spesa.

 

Facendo il totale di tutto (mettendo per ora l'ali da 94 euro) viene circa 940 euro.

Per non avere troppo poco budget sulla scheda video magari scendo a 120 gb per l'ssd (lo uso solo per il sistema operativo e altri pochi programmi).

Così scendiamo di 50 euro e arriviamo a 890 totali.

 

Quindi abbiamo 210 euro (si può sforare un po' se serve) per la scheda video.

 

Intanto che ci sono ti faccio vedere quale avevo trovato io per avere un tuo parere:

http://www.amazon.it/Sapphire-Vapor-X-GDDR5-PCI-E-DVI-I/dp/B00HQYNIHA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1417643341&sr=8-3&keywords=r9+280x

La scheda non è quella nella foto ma sarebbe questa:

http://www.sapphiretech.com/presentation/product/product_index.aspx?pid=2131&lid=1

Si sfora di 25 lo so, ma se ne vale la pena si può fare.

Ho guardato qualche comparision su youtube tra la 280x e la gtx 760 e a quanto vedo va meglio questa.

Fammi sapere.

 

 

Una 280 batte in prestazioni una 760 , figuriamoci una 280x , quindi prendi quest'ultima ;)

 

I due xfx vanno benone entrambi ma il secondo ha un' efficienza ancora maggiore . Decidi te se vuoi risparmiare o no quei pochi euro di differenza, in entrambi i casi l' alimentatore è ottimo.

 

Per il sistema operativo vediamo un po , hai un messaggio pvt..... Comunque si direi che ci siamo come configurazione al momento , ottima .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...