HLHeroes Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100. gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati. grazie a chiunque mi aiuterà Cita
Ezyy Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 1 ora fa, HLHeroes ha scritto: Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100. gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati. grazie a chiunque mi aiuterà Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi? Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner: Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.