Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Computer 600

Dvdltw
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, vi chiedo nuovamente aiuto, questa volta mi affido totalmente a voi, avrei bisogno di una configurazione per un mio amico, come budget ha a disposizione 650 euro per i componenti escluso S.O. mouse e tastiera e schermo, preferibilmente utilizzando componenti Intel e Nvida, però se non si adattano al prezzo, anche altro :D

Non deve fare overclock

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Ken :) , la config fatta sopra è ottima ma visto che avanzano un po di soldini io ci metterei un bel dissi ad aria aftermarket tipo questo   dato che il dissi stock amd in combo con un fx 6300 fa un po di rumore ti avviso :P  e poi non potresti farci overclock....

Se dell' overclock non gli frega una cippa io il dissi a parte lo prenderei lo stesso comunque :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti e due intanto :), un'ultima cosa, per quanto riguarda la scheda video, dal video quà sopra vedo che gira molto bene ! :D un'unica cosa, leggevo che la nvidia ha driver migliori, naturalmente anche l'altra è buona, voi cosa dite? :)

Si nvidia ha driver migliori vero ma sui 188 euro la 280 regna sovrana come rapporto prezzo/prestazioni fidati ;) .... ok ben vengano driver migliori ma alla fine della fiera per 180 euro non ci sono nvidia che possono tenere il passo con la 280 fidati.

(forse una 760 2gb ma non va forte quanto una 280 , poco ma sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Overclock CPU e temperature 9900K

Salve ho una CPU i9 9900kf Con dissi Arctic liquido freezer2 280 ,a default 3700mhz con cinebench23 mi dà temperatura max 50°  a 4800mhz mi dà max fino a 85° è normale ?  

in Raffreddamento

• Configurazione 12600k RTX 3060/3070

Buonasera a tutti.  Come da titolo sono intenzionato ad assemblarmi il mio primo pc, ma nonostante le varie cose lette ho ancora un po' di dubbi in merito. sarà un PC principalmente per il gaming. nel tempo farò degli upgrade. dato i prezzi "folli" delle ddr5 mi sono orientato sulle ddr4.(da come ho capito andranno bene ancora per qualche anno)                                               Vi elenco la lista dei prodotti che ho visto.   Se avete consigli,sono molto ben accetti! In part

in PC Completi

• Overclock cpu e ram, schermo nero.......... help pleaseeeee??

Ciao vi prego aiutatemi, ho assemblato un pc giorni fa e ho deciso si fare un piccolo overclock nel bios della cpu e ram, alla fine ho avuto risultati da 3,90ghz a 4,60ghz e ram da 3200mhz a 3600mhz, allora ho provato a spingere il clock della cpu e la ratio a 51 ma non mi sono reso conto che automaticamente sono saliti i valori della ram, salvando e riavviando il pc, lo schermo e rimasto nero e sulla scheda madre appare il led arancione sulla DRAM. Cosa potrebbe essere?  Motherboard-

in Windows

• Configurazione PC intel disegno grafico e gaming non competivo

Salve a tutti, ho intenzione di farmi un nuovo pc per questo 2022, adatto per il disegno grafico e il gaming non competivo, e avevo bisogno di qualcuno con cui confrontarmi. In pratica, ho già scelto su amazon tutti i componenti che mi servirebbero per un pc dalle buone prestazioni (tranne che per la scheda grafica, ovviamente quella dovrà aspettare 😑). Qualcuno mi saprebbe solo dire se ho fatto una scelta giusta, così da poterli acquistare e, successivamente, farmeli montare insi

in PC Completi

• Che ne pensate di questa configurazione a 250€ ?

CPU: intel core i5 6500 skylake RAM: 24 GB (2X4 E 2X8 DDR4 3000HZ) MoBo: asrock z170 pro4s Alimentatore: Mars Gaming 700W SSD: sandisk plus 480gb Case: thermaltake versa h23 Considerate che vorrei utilizzare il PC per giocare quindi dovrei comprare anche una GPU di fascia medio/alta

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• il be quiet va benissimo ma secondo me costa troppo per quella cifra, come dimensioni non è poi così grande rispetto al corsair. Se ti piace prendilo  se no puoi fare all in con questo: Corsair iCUE 5000X RGB Case ATX Mid-Tower con Vetro Temperato, Quattro Pannelli in Vetro Temperato, Sistema di Gestione dei cavi Corsair RapidRoute, Tre Ventole RGB da 120 mm Incluse, Bianco : Amazon.it: Elettronica come ti ho detto, il case è personale, vedi tu quale ti piace  
    • avrei visto anche questo: https://www.amazon.it/dp/B087D7DBW6/ Cosa ne pensi? meglio del Corsair 4000D? mi sembra che abbia già 3 ventole frontali. E' anche più grande per il raffreddamento è meglio?
    • Cmq per quello che uso il masterizzatore penso mi conviene prenderne uno esterno... giusto per installare windows e masterizzare qualche cd... senza forse esteticamente è più bello dato che devo poi tenerlo nel salone dove ho la tv/monitor
  • Crea Nuovo...