Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi scusate se posto qui sta cosa ma non so dove altro cercare ( o sbattere la testa ho una tv samsung LE32R51BX/XEC e provando a collegarla con la presa hdmi che ha dietro sia al pc che alla play non va. Viene una schermata blu poi diventa nera come se si stesse accendendo qualcosa invece poi puff nient'altro. Non so piu dove sbattere la testa. Sono 3 giorni che ci provo e non ho trovato soluzioni. Mi rimetto a voi @.@ aiuto .-.

Unisciti Ora
Inviato

Online ho trovato dei casi simili al mio con lo stesso modello di tv (ha qualche annetto) uno ha lo stesso problema con hdmi e play l'altro con un lettore blue ray. Loro hanno problemi con hdpc (se non ricordo male) se qualcuno se ne intende potrebbe darmi una mano? Con il cavo av per la play sembra di essere ciechi e col cavo standard del pc idem(la tv hd ready limita in automatico la risoluzione per quel genere di prese a quanto pare)

Inviato

Io mi farei prestare un cavo hdmi da qualcuno per sicurezza....

 

Comunque leggevo su questo forum  che il tipo ha risolto.... facendosi cambiare la tv :D ma te comunque hai provato i vari consigli che gli hanno dato i possessori playstation di quel forum ? e non funge lo stesso? dai una lettura al topic in questione e fai delle prove.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...