Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

differenza tra intel e amd


piccioman
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

No overclock e per fascia media intendo dai 500 ai 700 euro circa :)

 

Presumo tu intenda 500 e 700 euro di pc completo giusto? Beh 700 euro è fascia media dai , 500 euro è un pc chiaramente di fascia bassa....

 

Beh dai sui 700-800 euro io ci metterei un 4460 ...... sui 500-600 euro si va di amd fx dai  :)

 

Si di base un 4460 è la scelta ma nella fascia 500 euro è impossibile piazzarlo... idem nella fascia da 600 euro , cioè si può anche mettere ma ti freghi più di metà budget tra processore e mobo ..... e allora poi devi calare parecchio sulla scheda video e a sto punto non conviene più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

      Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

      in Audio

    • differenza fra i vari processore Intel i9

      scusate la domanda ; mi sto cimentando di trovare sul web delle buone offerte per aggiornare il mio pc. mi potete spiegare a grandi linee la differenza fra i vari i9 10900 che trovo in offerta... per esempio i9-10900k i9-10900xe i9-10900x hanno anche socket differenti come ho scritto nell'altro post vorrei fare un pc da gaming puro ....     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • G-Sync e FreeSync: che differenza c'è?

      So che i monitor G-Sync sono stati realizzati per i pc con scheda grafica Nvidia, mentre i monitor FreeSync per i pc con AMD. Il punto è: posso comprare una scheda grafica Nvidia e abbinarci un monitor FreeSync o non svolgerebbe la sua funzione?

      in Monitor

    • Differenza tra monitor

      Salve, perché un monitor pc 27 pollici IPS 4K costa la metà di meno circa di un monitor 27 pollici IPS  2K ? esempio :LG 27UL500 Monitor 27" Ultra HD 4K LED IPS HDR 10, 3840 x 2160, 60Hz, € 299.00  vs  LG 27GL850 UltraGear  27" QuadHD Nano IPS HDR, 2560 x 1440, 144 Hz   € 500.00. Grazie a tutti in anticipo

      in Monitor

    • Differenza controller/mouse e tastiera

      Buongiorno a tutti amici, vi chiedo un consiglio. Gioco su console (PS4) da svariati anni, e ora mi sono deciso ad acquistare un pc MSI da gaming. Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me, vale la pena abituarsi a giocare con mouse e tastiera (considerando che gioco praticamente solo a fps) oppure vado tranquillo continuando a usare un controller? È vero che si sente la differenza d’uso tra le diverse periferiche in termini di precisione e velocità d’azione? Grazie in anticipo per le

      in Videogiochi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
×
×
  • Crea Nuovo...