Raffaele Pegoraro Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Ciao, ultimamente ho riscontrato dei problemi con il mio portatile da gaming, un Acer Nitro 5 con un intel core i7, una GTX 1650, ho provato a resettare già 2 volte, ho chiesto aiuto a degli operatori di Microsoft, ma niente non è cambiato nulla ho provato a fare uno stress della GPU e la minima degli FPS era 8. Qualcuno sa come risolvere oppure sa qual’è il problema? Grazie mille in anticipo. Cita
Ezyy Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 1 ora fa, Raffaele Pegoraro ha scritto: Ciao, ultimamente ho riscontrato dei problemi con il mio portatile da gaming, un Acer Nitro 5 con un intel core i7, una GTX 1650, ho provato a resettare già 2 volte, ho chiesto aiuto a degli operatori di Microsoft, ma niente non è cambiato nulla ho provato a fare uno stress della GPU e la minima degli FPS era 8. Qualcuno sa come risolvere oppure sa qual’è il problema? Grazie mille in anticipo. Ciao, benvenuto! Che stress test hai usato? Le prestazioni in gioco come sono, riesci a condividere un video? Aggiorna windows e i driver video in maniera pulita: Cita
Raffaele Pegoraro Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 Ciao, ho usato Heaven Benchmark 4.0. Le prestazioni in gioco in realtà sono buone ma in azione o in cambi di luogo gli fps si abbassano di molto per esempio su Valorant, mentre sparo o qualcuno fa un' abilità gli fps calano di molto oppure quando apro il negozio all'interno di una partita. E per quanto riguarda i driver e windows è tutto aggiornato. Cita
Ezyy Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 1 ora fa, Raffaele Pegoraro ha scritto: Ciao, ho usato Heaven Benchmark 4.0. Le prestazioni in gioco in realtà sono buone ma in azione o in cambi di luogo gli fps si abbassano di molto per esempio su Valorant, mentre sparo o qualcuno fa un' abilità gli fps calano di molto oppure quando apro il negozio all'interno di una partita. E per quanto riguarda i driver e windows è tutto aggiornato. reinstalla comunque i driver e fai per sicurezza una scansione con malwarebytes. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.