Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato
8 minuti fa, franco75 ha scritto:

Salve cerco cuffie wireless per ps3 4 5 PC e tv da gaming che abbia buoni bassi anche per musica mio budget e sui 250 fino a 300 che possa isolare i rumori esterni magari con luci rgb durata batteria ottima

Ciao!

Tra le migliori cuffie wireless compatibili anche con console sono queste: Audeze - Cuffie da gaming audio chiuse senza fili Lossless 2,4 GHz e Bluetooth 5.0, compatibili con Playstation 4, Playstation 5, PC, Mac, Smartphone e Tablet Android e Apple : Amazon.it: Elettronica

Sono praticamente le uniche ad usare dei driver magneto planari, che ti assicurano un suono molto più ricco e unico rispetto ai driver classici dinamici. Se no puoi pensare alle ASTRO A50 o Steelseries Arctic Pro

Inviato
22 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao!

Tra le migliori cuffie wireless compatibili anche con console sono queste: Audeze - Cuffie da gaming audio chiuse senza fili Lossless 2,4 GHz e Bluetooth 5.0, compatibili con Playstation 4, Playstation 5, PC, Mac, Smartphone e Tablet Android e Apple : Amazon.it: Elettronica

Sono praticamente le uniche ad usare dei driver magneto planari, che ti assicurano un suono molto più ricco e unico rispetto ai driver classici dinamici. Se no puoi pensare alle ASTRO A50 o Steelseries Arctic Pro

Si possono usare anche su ps2 e 3 ?

Inviato
2 minuti fa, franco75 ha scritto:

Si possono usare anche su ps2 e 3 ?

eh no, se vuoi usarle con ps2 e 3 ti conviene prendere gli altri modelli e usare l'uscita ottica audio. Comunque ti complichi forse la vita, tu che soluzione cercavi?

Inviato
3 minuti fa, franco75 ha scritto:

Troppi difetti a visto recensioni su amazon altre cuffie?

Cercavo una cuffia da usare sia su ps3 4 e PC più tv magari wireless e collegato al joypad per wireless usarlo per la tv

non ho capito scusa...comunque ti ho consigliato altri due modelli, tutte non sono all'altezza?

Ps2 e ps3 non hanno jack audio o ricordo male? Se la tua TV ha uscita audio ottica risolvi i problemi.

Inviato
6 minuti fa, Ezyy ha scritto:

non ho capito scusa...comunque ti ho consigliato altri due modelli, tutte non sono all'altezza?

Ps2 e ps3 non hanno jack audio o ricordo male? Se la tua TV ha uscita audio ottica risolvi i problemi.

Ho un sony 50 pollici bravia KDL-50W828B 

Inviato
28 minuti fa, franco75 ha scritto:

Ho un sony 50 pollici bravia KDL-50W828B 

se la usi con tutte le console allora usa l'uscita ottica con le cuffie Astro o steelseries.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...