Danny Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Salve a tutti, possiedo un pc con cpu intel i5 7600k, 16 gb di ram, e scheda video amd radeon rx 580 4gb, volevo sostituire cpu e scheda video con prodotti più performanti, che cosa mi consigliereste senza sostituire scheda madre? Grazie anticipatamente a tutti. Cita
Ezyy Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 1 ora fa, Danny ha scritto: Salve a tutti, possiedo un pc con cpu intel i5 7600k, 16 gb di ram, e scheda video amd radeon rx 580 4gb, volevo sostituire cpu e scheda video con prodotti più performanti, che cosa mi consigliereste senza sostituire scheda madre? Grazie anticipatamente a tutti. Ciao, benvenuto di nuovo! Quanto volevi spendere? Onestamente non ti conviene cambiare solo la CPU, metti in conto di cambiare anche la scheda madre. Altro problema sono prezzi e disponibilità della schede video, potresti iniziare ad aggiornare la CPU per poi passare alla GPU. Anche cambiando solo la CPU potresti notare un miglioramento delle prestazioni. Cita
Ezyy Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 46 minuti fa, Danny ha scritto: con 500 € riesco a fare qualcosa? allora puoi volendo riciclare le RAM, a che frequenze le hai? Ottima combo scheda madre e CPU è questa: https://www.amazon.it/Processore-AMD-Ryzen-5600X-cache/dp/B08166SLDF/ https://www.amazon.it/MSI-MPG-B550-GAMING-PLUS/dp/B08B4V6H3N/ che dici? Cita
Danny Inviato 13 Luglio 2021 Autore Inviato 13 Luglio 2021 la frequenza dram è 2399 mhz, sinceramente sono anni che non smanetto più con il pc quindi sono rimasto molto indietro, quest'ultimo pc lo comprai già assemblato. Con questo combo riesco a giocare ai massimi dettagli senza problemi? Cita
Ezyy Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 9 minuti fa, Danny ha scritto: la frequenza dram è 2399 mhz, sinceramente sono anni che non smanetto più con il pc quindi sono rimasto molto indietro, quest'ultimo pc lo comprai già assemblato. Con questo combo riesco a giocare ai massimi dettagli senza problemi? ti manca la scheda video 😂 comunque il processore è tra i migliori per giocare quindi non puoi avere di meglio. Le RAM hanno una frequenze bassina, dovresti prendere moduli da 3000+MHz. Cita
Danny Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 Scheda madre, CPU e ram da 3600 prese, ora quale scheda video mi consigliate? 😅 Cita
Ezyy Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 11 ore fa, Danny ha scritto: Scheda madre, CPU e ram da 3600 prese, ora quale scheda video mi consigliate? 😅 we, da quanto tempo! quanto volevi spendere, il periodo non è adatto come puoi vedere. Cita
Danny Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Avevo bisogno di grana🤣..Si, infatti, possibile che la mia vecchia Radeon rx 580 costi ancora sui 350€? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.