Kit3man Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Salve a tutti da pochi giorni il mio pc emette randomicamente dei beep. Esempio per lavorare uso un doppio monitor e quando andavo nelle impostazioni dello schermo per cambiare la modalità di visualizzazione dei schermi come duplica o estendi il mio pc emetteva due beep brevi, poi la sera apro Cod per giocare e mentre ero nel menu principale premo il tasto Windows per tornare nel desktop il pc si blocca gli fps sono scesi a 10 da 180 che erano prima e sentivo molti beep brevi. Non riesco a capire se sia un problema hardware o software voi cosa ne pensate? Cita
Ezyy Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 47 minuti fa, Kit3man ha scritto: Salve a tutti da pochi giorni il mio pc emette randomicamente dei beep. Esempio per lavorare uso un doppio monitor e quando andavo nelle impostazioni dello schermo per cambiare la modalità di visualizzazione dei schermi come duplica o estendi il mio pc emetteva due beep brevi, poi la sera apro Cod per giocare e mentre ero nel menu principale premo il tasto Windows per tornare nel desktop il pc si blocca gli fps sono scesi a 10 da 180 che erano prima e sentivo molti beep brevi. Non riesco a capire se sia un problema hardware o software voi cosa ne pensate? Ciao, puoi dirci modello del PC o meglio quali componenti. Cita
Kit3man Inviato 9 Luglio 2021 Autore Inviato 9 Luglio 2021 SI CERTO RTX 3070 RYZEN 5 3600 CORSAIR VEGEANCE 3200 2 PER 8 GB CORSAIR TX650M GIGABYTE B450 GAMING X Cita
Ezyy Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 28 minuti fa, Kit3man ha scritto: SI CERTO RTX 3070 RYZEN 5 3600 CORSAIR VEGEANCE 3200 2 PER 8 GB CORSAIR TX650M GIGABYTE B450 GAMING X i beep che senti provengono dal PC (dovresti aver montato un piccolo speaker interno) o dal monitor/cuffie (quindi windows)? Cita
Kit3man Inviato 9 Luglio 2021 Autore Inviato 9 Luglio 2021 (modificato) Li sento in cuffia le cuffie sono collegato con usb da pc Modificato 9 Luglio 2021 da Kit3man Cita
Ezyy Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 1 ora fa, Kit3man ha scritto: Li sento in cuffia le cuffie sono collegato con usb da pc ok allora è qualche dispositivo collegato o altro. Prova a scollegare tutto tranne mouse e tastiera, poi vedi se senti ancora i beep. Kit3man ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.