Maionedaniel Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 ho cimprato un acer nitro 5 (16 ram e i7 decima gen) inizialmente mi girava fortnite a 120/140 fps ma improvvisamente sono calati e non raggiunge i 60,tutto questo dopo 1/2 giorni...consigli? Cita
Ezyy Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 2 ore fa, Maionedaniel ha scritto: ho cimprato un acer nitro 5 (16 ram e i7 decima gen) inizialmente mi girava fortnite a 120/140 fps ma improvvisamente sono calati e non raggiunge i 60,tutto questo dopo 1/2 giorni...consigli? Ciao, benvenuto, che scheda video monta? Hai già provato altri giochi per capire se è un problema globale o solo di fortnite? Prima cosa prova a reinstallare i driver video e aggiornare windows: Cita
Maionedaniel Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 36 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, benvenuto, che scheda video monta? Hai già provato altri giochi per capire se è un problema globale o solo di fortnite? Prima cosa prova a reinstallare i driver video e aggiornare windows: Nvidia GeForce GTX 1060 ti mi sembra,lo fa anche con r6,altri giochi non ne ho Cita
Ezyy Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 2 ore fa, Maionedaniel ha scritto: Nvidia GeForce GTX 1060 ti mi sembra,lo fa anche con r6,altri giochi non ne ho ok, hai già provato con i driver e aggiornamenti? Cita
Maionedaniel Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: ok, hai già provato con i driver e aggiornamenti? Sto provando,ora sto installando tutto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.