Ezyy Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 12 minuti fa, illnick ha scritto: beh si,magari peró un pó di attenzione ahahah.Comunque ti volevo chiedere una cosa,avendo una connessione abbastanza lenta diciamo che i giochi o i programmi tendo a scaricarli di notte,oltre a togliere la sospensione dello schermo e del pc devo levare anche il risparmio energetico del disco rigido? non solo sospensione dello schermo ma anche quella del PC, comunque dovrebbe bastare tanto l'hard disk non va in risparmio energetico se viene usato quando scarichi. Cita
illnick Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: non solo sospensione dello schermo ma anche quella del PC, comunque dovrebbe bastare tanto l'hard disk non va in risparmio energetico se viene usato quando scarichi. sisi infatti ho scritto che metto anche quella del pc,allora lo riporto a 20 minuti predefinito,grazie mille 1 minuto fa, illnick ha scritto: sisi infatti ho scritto che metto anche quella del pc,allora lo riporto a 20 minuti predefinito,grazie mille sta notte ho provato a toglierla mentre scaricavo un programma,pensando che magari aumentasse la velocitá di scrittura o altro ma non ho visto nulla di differente Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.