illnick Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Buongiorno,sapreste dirmi perché appena accendo il monitor mi da la modalitá ottimale a 60hz mentre il monitor ha un refresh di 240hz?É un fattore puramente puntato al risparmio di energia? Cita
Ezyy Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 1 ora fa, illnick ha scritto: Buongiorno,sapreste dirmi perché appena accendo il monitor mi da la modalitá ottimale a 60hz mentre il monitor ha un refresh di 240hz?É un fattore puramente puntato al risparmio di energia? probabile, non farci caso illnick ha reagito 1 Cita
illnick Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 5 ore fa, Ezyy ha scritto: probabile, non farci caso perfetto grazie,comunque sconsiglio a tutti quelli che leggoni di installare l'ultimo driver di nvidia in quanto hanno messo un processo sicuramente sbagliato che si chiama NVRLA che usa tanta cpu e tanta corrente facendo alzare le temp di tantissimo Cita
Ezyy Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 22 minuti fa, illnick ha scritto: perfetto grazie,comunque sconsiglio a tutti quelli che leggoni di installare l'ultimo driver di nvidia in quanto hanno messo un processo sicuramente sbagliato che si chiama NVRLA che usa tanta cpu e tanta corrente facendo alzare le temp di tantissimo ho letto, vediamo se NVIDIA dichiarerà qualcosa in merito. Cita
illnick Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 15 minuti fa, Ezyy ha scritto: ho letto, vediamo se NVIDIA dichiarerà qualcosa in merito. io sinceramente ho fatto un back ai driver precedenti,mi stava scaldando troppo la cpu Cita
Ezyy Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 31 minuti fa, illnick ha scritto: io sinceramente ho fatto un back ai driver precedenti,mi stava scaldando troppo la cpu se avevi problemi hai fatto bene, attualmente sto usando una Radeon quindi nessun problema 😂 Cita
illnick Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 20 minuti fa, Ezyy ha scritto: se avevi problemi hai fatto bene, attualmente sto usando una Radeon quindi nessun problema 😂 Ma guarda,secondo me nvidia sta cadendo molto in basso Cita
Ezyy Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 10 ore fa, illnick ha scritto: Ma guarda,secondo me nvidia sta cadendo molto in basso purtroppo questi problemi possono capitare e NVIDIA non è perfetta. Cita
illnick Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 6 ore fa, Ezyy ha scritto: purtroppo questi problemi possono capitare e NVIDIA non è perfetta. beh si,magari peró un pó di attenzione ahahah.Comunque ti volevo chiedere una cosa,avendo una connessione abbastanza lenta diciamo che i giochi o i programmi tendo a scaricarli di notte,oltre a togliere la sospensione dello schermo e del pc devo levare anche il risparmio energetico del disco rigido? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.