Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Monitor 240hz, modalità ottima a 60hz

illnick
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno,sapreste dirmi perché appena accendo il monitor mi da la modalitá ottimale a 60hz mentre il monitor ha un refresh di 240hz?É un fattore puramente puntato al risparmio di energia?photo5958648257523594560.jpg.147fb69f4201dd30ebf480fc7b6c7ca1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Monitor 240hz, modalità ottima a 60hz

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, illnick ha scritto:

Buongiorno,sapreste dirmi perché appena accendo il monitor mi da la modalitá ottimale a 60hz mentre il monitor ha un refresh di 240hz?É un fattore puramente puntato al risparmio di energia?photo5958648257523594560.jpg.147fb69f4201dd30ebf480fc7b6c7ca1.jpg

probabile, non farci caso :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ezyy ha scritto:

probabile, non farci caso :) 

perfetto grazie,comunque sconsiglio a tutti quelli che leggoni di installare l'ultimo driver di nvidia in quanto hanno messo un processo sicuramente sbagliato che si chiama NVRLA che usa tanta cpu e tanta corrente facendo alzare le temp di tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, illnick ha scritto:

perfetto grazie,comunque sconsiglio a tutti quelli che leggoni di installare l'ultimo driver di nvidia in quanto hanno messo un processo sicuramente sbagliato che si chiama NVRLA che usa tanta cpu e tanta corrente facendo alzare le temp di tantissimo

ho letto, vediamo se NVIDIA dichiarerà qualcosa in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ho letto, vediamo se NVIDIA dichiarerà qualcosa in merito.

io sinceramente ho fatto un back ai driver precedenti,mi stava scaldando troppo la cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, illnick ha scritto:

io sinceramente ho fatto un back ai driver precedenti,mi stava scaldando troppo la cpu

se avevi problemi hai fatto bene, attualmente sto usando una Radeon quindi nessun problema 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Ezyy ha scritto:

se avevi problemi hai fatto bene, attualmente sto usando una Radeon quindi nessun problema 😂

Ma guarda,secondo me nvidia sta cadendo molto in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, illnick ha scritto:

Ma guarda,secondo me nvidia sta cadendo molto in basso

purtroppo questi problemi possono capitare e NVIDIA non è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ezyy ha scritto:

purtroppo questi problemi possono capitare e NVIDIA non è perfetta.

beh si,magari peró un pó di attenzione ahahah.Comunque ti volevo chiedere una cosa,avendo una connessione abbastanza lenta diciamo che i giochi o i programmi tendo a scaricarli di notte,oltre a togliere la sospensione dello schermo e del pc devo levare anche il risparmio energetico del disco rigido?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, illnick ha scritto:

beh si,magari peró un pó di attenzione ahahah.Comunque ti volevo chiedere una cosa,avendo una connessione abbastanza lenta diciamo che i giochi o i programmi tendo a scaricarli di notte,oltre a togliere la sospensione dello schermo e del pc devo levare anche il risparmio energetico del disco rigido?

non solo sospensione dello schermo ma anche quella del PC, comunque dovrebbe bastare tanto l'hard disk non va in risparmio energetico se viene usato quando scarichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! non sono esperto in stampanti per fotografie, ma la Canon mi sembra un buon prodotto e volevo prenderlo anche io, alla fine costa tanto la carta termica  Come dici tu ci sono diverse alternative, molti sono simili alla Canon, quindi compra pure quella e vedi se ti soddisfa!
    • sono andate proprio a ruba 😅 su amazon è disponibile ma venduta da terzi: MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX AMD AM4 : Amazon.it: Informatica alternativa: ASUS TUF GAMING B550-PLUS, Scheda Madre Gaming ATX AMD B550, PCIe 4.0, Doppio M.2, 10 Fasi di Alimentazione DrMOS, 2,5Gb Lan, HDMI, DP, USB 3.2 Gen 2 Type-A e Type-C, Aura Sync RGB : Amazon.it: Informatica
    • comunque va bene anche un 4TB unico, ti ho consigliato i 2tb perchè mi erano usciti prima quelli  onestamente ti sconsiglio l'hard disk, troppo lento in alcuni casi rispetto agli SSD, poi certo rimane una soluzione economica, compra però quello da 7200RPM.
  • Crea Nuovo...