-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Che ne pensate? Assemblato Lenovo Legion RTX 3070
-
Discussioni Simili
-
WD Black SN850 1TB + Heatsink Connessione Gen 1
Come potete vedere dall'immagine in basso a destra mi dice connessione Gen 1 (4 corsie). Ho fatto alcuni test e lla velocita deel' m2 non arriva ad un 1gb/s in scrittura. La mia scheda madre supporta gli m2 gen4 e nel bios (MSI Click Bios 5) posso selezionare solo il boot order per quanto riguarda gli m2. Qualcuna ha qualche idea? -
Nuovo PC in prossimità del black friday
Buonasera ragazzi, vorrei farmi un nuovo pc con un budget che si aggira sui 1700 euro, avevo pensato ad una build con il nuovo processore intel 13600kf, una gpu 6800xt, con la scheda madre ero indeciso tra la gigabyte z690 aours elite o una asus prime z690-p ( se avete qualcosa di meglio in quella cifra proponete), due ram da 8 gb della corsair vengeange pro da 3600mhz, alimentatore focus gx-850, come memoria non saprei..., case della msi gungnir 110M ed un dissipatore della CPU arctic a liquidoin PC Completi
-
Nuova build... Per il 25 novembre(black friday)
Buongiorno a tutti avrei in mente di farmi una nuova build per il 25 novembre per sfruttare qualche sconticino su qualche componente che mi consigliate? Vorrei farla next gen... L' uso che ne farò sara principalmente gaming Come stile vorrei avere una configurazione Black and White e diciamo che come budget vorrei stare entro i 2200/2300€ ma se serve non ho problemi a spendere di piu... Processore: Sono indeciso fra questi: i5 13600k Ryzen 7600x Ryzen 7700x Personalmente comein PC Completi
-
Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione
Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitáin Monitor
-
Cosa cambia tra i vari modelli della serie leadex di super flower?
E poi perché non si trovano modelli leadex I e Leadex II? Grazie
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.