Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming da 600/700


Kaiserste
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi ho abbandonato il mondo console per abbracciare il mondo PC! Vorrei fare un buon PC spero con questo budget, circa sui 600/700 esagerando 750( se è proprio necessario )

 

I giochi che vorrei sul mio futuro PC saranno giochi di corsa come il futuro Project CARS e Assetto Corsa, oltre WRC, rFactor e molti giochi sulla simulazione di guida.

 

Oltre a questi sono interessatissimo ai giochi strategici come i Total War e Europa Universalis..

 

Non ho bisogno di sistema operativo, mouse,tastiera e monitor. Userò la mia TV Full HD a 32'' della Samsung, quindi servirà un cavo HD per connettere il PC alla Tv, che ho già. Spero di avervi dato indicazioni abbastanza precise di cosa voglio

 

Ps: sono un nabbo potentissimo per quanto riguarda Pc scusatemi! ahah 

      E non vorrei far girare i giochi su livelli medi ovviamente..;) vi ringrazio in anticipo e se avete dubbi chiedetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto. Presupponendo che  a te non interessi fare oc della cpu.....

 

Da ####:

 

33lf49h.png

 

Cosi siamo a 728 euro a cui aggiungere le 20 euro di spedizione.

 

Sono tutti ottimi componenti :) , ti ho messo un pure un dissipatore per la cpu più performante e più silenzioso di quello stock . Fammi sapere se ti piace il case o comunque se hai dubbi/domande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 4 lo giochi in multiplayer , 1080 e tutto (ma proprio tutto tutto) maxato alla grande. I giochi da te citati sopra pure li giochi a dettagli alti senza problemi.

 

Comunque per vedere come gira questo e o quel gioco basta fare una capatina su youtube e scrivere ad esempio " battlefield 4 amd 280" e vedi come gira (se il tipo del video usa fraps o msi afteburner per mostrare a quanti fps va ancora meglio e ancora meglio se a inizio video fa vedere le impostazioni grafiche che usa)

 

Di base:

 

1413158332ipRva8wL8T_5_1.gif

 

1413158332ipRva8wL8T_6_1.gif

 

1413158332ipRva8wL8T_8_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Gioco di simulazione guida per principiante assoluto

      Salve a tutti; dopo aver reso decente il mio PC con l'aggiunta di una scheda video per provare ad iniziare a giocare, sto cercando un simulatore di guida adatto a chi, come me, non ha mai giocato in vita sua col PC ed ha ancora poca dimestichezza con l'uso della tastiera per il games. In pratica chiedo se esiste un gioco di simulazione guida che mi permetta di imparare le regole ed i rudimenti "dolcemente" fino a che non avrò maggiore padronanza del tutto per avventurarmi in Asphalt 8 o 9 che si

      in Discussioni Ufficiali

    • Connettere PC a televisore

      Ciao a tutti Sapete se è possibile usare la TV come monitor del PC se entrambi i dispositivi sono collegati alla stessa rete tramite cavo? so che ci sono diversi modi per farlo se i dispositivi sono connessi alla stessa rete wifi, ma è possibile farlo con entrambi i dispositivi connessi allo stesso modem con cavo ethernet? grazie mille!

      in Internet & Networking

    • Come connettere dispositivo con presa ethernet ma non wifi ad internet

      Salve Ragazzi; Come da oggetto..come potrei procedere ? grazie, Roberto.  

      in Internet & Networking

    • Upgrade necessario? Ryzen 2600 e RTX 3070 ti

      Ciao a tutti ragazzi e buon anno,   sono qua ovviamente per richiedere i vostri preziosi consigli   Gioco in 2k con una 3070 ti e come processore ho un ryzen 5 2600, proprio sulla CPU volevo chiedervi se secondo voi non sia il caso di fare un aggiornamento o se va ancora bene e non fa da collo di bottiglia nelle prestazioni. L'idea in generale era un ryzen 5 5600x, so pero' che anche Intel e' passata al contrattacco recentemente portando ottime CPU, solo che da quel che ho ca

      in PC Completi

    • Un dubbio sulla build che voglio fare...

      Sto progettando una build da un bel po' da comprare per questo Natale, ma ho dei seri dubbi sulla build in quanto voglio che sia facilmente gestibile e preferibilmente da un solo programma. Le opzioni erano: o fare un case helios, crosshair VIII dark Hero, alimentatore Thor 850p e come RAM delle trident Z 3200mhz 2 x 8 con un dissipatore e ventole di supporto della marca deepcool... Oppure fare tutto a base Corsair, ma mi limiterebbe sul ultilizzare altre marche perché servirebbero più

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • I'm a little surprised they didn't add Golden Abyss to this collection. I never did play it being that it was on Playstation Vita and was hoping I would get a chance to in this collection. I guess they don't consider it Canon to the Uncharted Universe.
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...