Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi ho abbandonato il mondo console per abbracciare il mondo PC! Vorrei fare un buon PC spero con questo budget, circa sui 600/700 esagerando 750( se è proprio necessario )

I giochi che vorrei sul mio futuro PC saranno giochi di corsa come il futuro Project CARS e Assetto Corsa, oltre WRC, rFactor e molti giochi sulla simulazione di guida.

Oltre a questi sono interessatissimo ai giochi strategici come i Total War e Europa Universalis..

Non ho bisogno di sistema operativo, mouse,tastiera e monitor. Userò la mia TV Full HD a 32'' della Samsung, quindi servirà un cavo HD per connettere il PC alla Tv, che ho già. Spero di avervi dato indicazioni abbastanza precise di cosa voglio

Ps: sono un nabbo potentissimo per quanto riguarda Pc scusatemi! ahah 

E non vorrei far girare i giochi su livelli medi ovviamente..;) vi ringrazio in anticipo e se avete dubbi chiedetemi!

Unisciti Ora
Inviato

Ok perfetto. Presupponendo che  a te non interessi fare oc della cpu.....

Da ####:

33lf49h.png

Cosi siamo a 728 euro a cui aggiungere le 20 euro di spedizione.

Sono tutti ottimi componenti :) , ti ho messo un pure un dissipatore per la cpu più performante e più silenzioso di quello stock . Fammi sapere se ti piace il case o comunque se hai dubbi/domande :)

Inviato

Ok Sei stato precisissimo e molto disponibile! Sono molto meticoloso, i vari giochi come ho detto potranno girare tranquillamente? Avevo dimenticato anche i più famosi sparatutto come Battlefield o Call of Duty..

Sai, è un investimento e quindi giusto che ne valga la pena!

Inviato

Battlefield 4 lo giochi in multiplayer , 1080 e tutto (ma proprio tutto tutto) maxato alla grande. I giochi da te citati sopra pure li giochi a dettagli alti senza problemi.

Comunque per vedere come gira questo e o quel gioco basta fare una capatina su youtube e scrivere ad esempio " battlefield 4 amd 280" e vedi come gira (se il tipo del video usa fraps o msi afteburner per mostrare a quanti fps va ancora meglio e ancora meglio se a inizio video fa vedere le impostazioni grafiche che usa)

Di base:

1413158332ipRva8wL8T_5_1.gif

1413158332ipRva8wL8T_6_1.gif

1413158332ipRva8wL8T_8_1.gif

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...