Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Come girerebbe PES 2021 su un DELL precision m3800?


paradontax
 Condividi

Post Raccomandati

Adesso, paradontax ha scritto:

Si io vedo i requisiti ufficiali, pero come faccio a rendermi conto se puo andare bene se non dal benchmark? Voglio dire, prima mi avevi detto che la cpu di quel pc era piu recente quindi era meglio, nonostante nel compare benchmark quella del pc che ti avevo linkato era anche migliore di quella indicata nei requisiti minimi. per quanto riguarda la gpu invece, era inferiore a quella dei requisiti minimi ma comunque superiore a quella del laptop in cui il gioco girava decentemente. Per questo sono un po' confuso. Comunque piu tardi vedo qualche altro pc e ti dico🙂

il problema è proprio questo, non puoi avere certezze dai benchmark che trovi in rete, soprattutto se i PC sono inferiori ai requisiti minimi. Puoi sempre fidarti e potrebbe anche girarti senza problemi il gioco sia chiaro, ma essendo un prodotto usato non puoi nemmeno restituirlo, poi è un portatile quindi non ci puoi nemmeno cambiare i pezzi.

Se vuoi avere certezze devi prendere un PC con pezzi uguali o superiori ai requisiti, se no prendi pure quel lenovo con Ryzen ma come ti ho detto non entra nei requisiti minimi 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ezyy ha scritto:

il problema è proprio questo, non puoi avere certezze dai benchmark che trovi in rete, soprattutto se i PC sono inferiori ai requisiti minimi. Puoi sempre fidarti e potrebbe anche girarti senza problemi il gioco sia chiaro, ma essendo un prodotto usato non puoi nemmeno restituirlo, poi è un portatile quindi non ci puoi nemmeno cambiare i pezzi.

Se vuoi avere certezze devi prendere un PC con pezzi uguali o superiori ai requisiti, se no prendi pure quel lenovo con Ryzen ma come ti ho detto non entra nei requisiti minimi 😊

In ogni caso il laptop lo devo comunque comprare, a questo punto vorrei trovarne uno che anche se non soddisfa i requisiti minimi almeno ci si avvicini

Ho notato questo che non mi sembra male, i requisiti minimi non penso li soddisfi ma non magari avvicina

https://www.amazon.it/dp/B08WPNZNZC

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, paradontax ha scritto:

In ogni caso il laptop lo devo comunque comprare, a questo punto vorrei trovarne uno che anche se non soddisfa i requisiti minimi almeno ci si avvicini

Ho notato questo che non mi sembra male, i requisiti minimi non penso li soddisfi ma non magari avvicina

https://www.amazon.it/dp/B08WPNZNZC

 

il laptop da te linkato è peggiore degli altri, ti consiglio di prendere a questo punto il lenovo su ebay: Lenovo Ideapad 330s Notebook, Display 15,6" HD, AMD Ryzen 5, 256GB SSD, RAM 8GB | eBay

o meglio questi:

https://www.ebay.it/itm/393393511461?hash=item5b98149c25:g:RQEAAOSwP8NgxzB9

Notebook Asus Y1511CDA-EJ718R Ryzen 5 3500U 15,6" RAM 8GB SSD 256GB WIN10 | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/6/2021 Alle 7:49 PM, Ezyy ha scritto:

senti ma complessivamente qual'era meglio tra il dell e il lenovo?

https://www.ebay.it/itm/174729735708?_trkparms=aid%3D1110006%26algo%3DHOMESPLICE.SIM%26ao%3D1%26asc%3D20201210111314%26meid%3D79a627c3959743e58f260f4c8b47248c%26pid%3D101195%26rk%3D1%26rkt%3D12%26sd%3D284296552730%26itm%3D174729735708%26pmt%3D1%26noa%3D0%26pg%3D2047675%26algv%3DSimplAMLv9PairwiseUnbiasedWeb%26brand%3DLenovo&_trksid=p2047675.c101195.m1851&amdata=cksum%3A17472973570879a627c3959743e58f260f4c8b47248c|enc%3AAQAGAAACACMZxTxoBgM6HB96cmimvrOxPkUd7KQVZLFKfySHTz9FKLqh01hiMZ6si4dKWbOFj%2F9ZYynzKZNkLQQCqfG7WSxRtMXaVio1FuBCGT2MDVhfmoQ9fD0xsng7r65dZOnrUh4sR9KURWXOCAqg%2FNrmOxzJ%2Bbhe30wgoIsFzahsN7MPavTAMtNbdFlnTGw6bx7CEVCv4NOb%2B5TDc30di43SWVZve4pnu2eXBqi4EhRGWdZA24shC6WuKkMt7I1FKw1MDAeTU2VyTWJ3Lsm%2BK69KTSAKQbuZZil3hCWV3LZyiWq87opDSHDjyMo2dqtWzI61LReoX3wGgB5P8fJWaejaMArVnQ%2FlC9p1chJ1CYU8yIWIIsnjtDgWm6nZSTVCjzzsijrNLbZV6dBrn4uv1bCJEz28z9laYHStlcA57ck1rI9UE7whcEFvKZVLS9dytLqgAkeTvFUgzOMn4BIPSxgcwnOMTxYe3Uf42%2BLCXhqMpNwpvAz6hfef%2BXSzMdzwF05IgmaMhmniAwc853GUFiiDR9CJLhAnS3zhvyEoxYFcMYZF3dsljmiIG%2BEtI9Lf2e74T8hXQvVHlTKFTKm6YxGv9Sar6CBw0HrlinuBe90GJDQmdlDKASbRzTNrDdEzZ7ypoY1GZye5dB8Y0yaTwlcioAOFDkkQUaooM3mWrSyn584y|ampid%3APL_CLK|clp%3A2047675&epid=2316816418

 

ho trovato anche questo che costa di meno ed è anche di quest anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ezyy ha scritto:

lenovo o huawei. Lascia perdere quello che hai linkato.

Purtroppo per il huawei non posso proprio arrivare a quel budget, dovrei fare uno sforzo per il lenovo, tenendo conto che il pc devo prenderlo comunque, posso almeno "correre il rischio" che il gioco giri con questo oppure non ci sono proprio possibilità? Lo so che è un rischio ma giusto per capire, se non dovesse girare pazienza perche avevo comunque bisogno di un pc

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, paradontax ha scritto:

Purtroppo per il huawei non posso proprio arrivare a quel budget, dovrei fare uno sforzo per il lenovo, tenendo conto che il pc devo prenderlo comunque, posso almeno "correre il rischio" che il gioco giri con questo oppure non ci sono proprio possibilità? Lo so che è un rischio ma giusto per capire, se non dovesse girare pazienza perche avevo comunque bisogno di un pc

non entra nei requisiti minimi quindi non dovrebbe funzionare, ma comunque i requisiti non sono per forza attendibili quindi potrebbe anche girare. Purtroppo non posso assicurarti nulla, compra quello e se poi non vai il gioco pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • che specifiche deve avere un alimentatore per mantenere in salute gli altri componenti del pc?

      Buonasera, quello che intendo è cos'è che ha in più un alimentatore in grado di mantenere "in salute il PC" avendo componenti più duraturi e longevi? C'è qualche specifica o caratteristica in particolare che deve avere in merito a ciò? Nel mio caso non mi interessa che abbia un tasso di rottura alto, mi interessa che faccia durare alti componenti (come CPU e scheda madre) il più a lungo possibile. cioè mi va bene che fra 2/3/4/10 anni si rompa l'alimentatore, lo cambio, meglio così, ma vorrei av

      in Case e Alimentatori

    • Ram oltre specifiche - Compatibilità MOBO+CPU

      Buongiorno a tutti! Di recente mi sono imbattuto in un problema riguardo ad un upgrade di ram che non ho ancora comprato. Mi spiego. Attualmente ho una mobo che supporta 32gb a 2666 (ne ho attualmente 16) e la cpu anch'essa sopporta frequenze di memoria di 2666 MHz. Facendo la scansione tramite il sito Crucial mi dice che sono compatibili 32Gb a 3200. Ma se mobo e cpu supportano fino a 2666 non è che vado incontro a dei problemi di incompatibilità? Il fatto che possano andare più lente non m'imp

      in Problemi tecnici

    • Passare da GTX 970 a GTX 1080 Ti mantenendo (se possibile) le altre specifiche del PC

      Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e sono quasi totalmente inesperto. Volevo sapere da più esperti di me se fosse possibile, come da titolo, cambiare scheda video passando da una Nvidia Geforce GTX 970 (4GB) a una Nvidia Geforce GTX 1080 Ti (11GB). Ho un Asus ROG STRIK G11CB. Caratteristiche: - Processore: Intel Core i7 6700 - Chipset: Intel H170 (qualcuno mi spiega che cos'è ?) - Memoria RAM: DDR4 (16GB) (Aprendolo sono due slot da 8GB ed è espandibile fino a 32) -

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...