illnick Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Ragazzi sapete consigliarmi un monitor in full hd 240 hz per il gaming,posso spendere sui 300 o qualcosina di piú Cita
Soluzione Ezyy Inviato 16 Giugno 2021 Soluzione Inviato 16 Giugno 2021 1 ora fa, illnick ha scritto: Ragazzi sapete consigliarmi un monitor in full hd 240 hz per il gaming,posso spendere sui 300 o qualcosina di piú Ciao, abbiamo fatto una guida giusto poco fa: 5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | PC-Gaming.it considerando il tuo budget, devi puntare ad un: Acer Nitro VG252QX, almeno hai un display IPS con buoni colori e angoli di visione, se invece vuoi essere il più competitivo e non hai bisogno di una qualità d'immagine buona allora prendi un display TN come questo: https://www.amazon.it/HP-Gaming-Tecnologia-Overdrive-Regolabile/dp/B07T4QH822 Cita
illnick Inviato 16 Giugno 2021 Autore Inviato 16 Giugno 2021 3 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao, abbiamo fatto una guida giusto poco fa: 5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | PC-Gaming.it considerando il tuo budget, devi puntare ad un: Acer Nitro VG252QX, almeno hai un display IPS con buoni colori e angoli di visione, se invece vuoi essere il più competitivo e non hai bisogno di una qualità d'immagine buona allora prendi un display TN come questo: https://www.amazon.it/HP-Gaming-Tecnologia-Overdrive-Regolabile/dp/B07T4QH822 Quindi tra i due diciamo il più competitivo è il secondo Cita
Ezyy Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 53 minuti fa, illnick ha scritto: Quindi tra i due diciamo il più competitivo è il secondo ma non ti credere di molto vedi tu, se alzi il budget a 400 hai molta più scelta Cita
illnick Inviato 16 Giugno 2021 Autore Inviato 16 Giugno 2021 1 ora fa, Ezyy ha scritto: ma non ti credere di molto vedi tu, se alzi il budget a 400 hai molta più scelta Questi due mi sembrano validi comunque,ovvio se non valgono il prezzo non li prendo nemmeno in questione,per questo chiedevo Cita
Ezyy Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 9 ore fa, illnick ha scritto: Questi due mi sembrano validi comunque,ovvio se non valgono il prezzo non li prendo nemmeno in questione,per questo chiedevo nono per il prezzo vanno bene Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.