Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Usare scheda video Nvidia insieme a grafica integrata Vega processore?


Paueron
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti,

Ho il pc di un mio amico con un Ryzen 5 3400g, fino ad ora usava la scheda video Vega 11 integrata nel processore per fare tutto. Adesso si è preso una Gtx 760....

Però spegne il pc, la installa al suo interno e ne collegando la Hdmi alla scheda madre ne collegandola alla scheda video da segnale.

Invece se accende il pc senza la scheda(usando quella integrata) funziona perfettamente....

Ha anche usato per un breve periodo una vecchia scheda Sapphire da 1gb che aveva li e quella funzionava.

 

Penso sia un problema di Driver ecc.... come si fa a risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Paueron ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Ho il pc di un mio amico con un Ryzen 5 3400g, fino ad ora usava la scheda video Vega 11 integrata nel processore per fare tutto. Adesso si è preso una Gtx 760....

Però spegne il pc, la installa al suo interno e ne collegando la Hdmi alla scheda madre ne collegandola alla scheda video da segnale.

Invece se accende il pc senza la scheda(usando quella integrata) funziona perfettamente....

Ha anche usato per un breve periodo una vecchia scheda Sapphire da 1gb che aveva li e quella funzionava.

 

Penso sia un problema di Driver ecc.... come si fa a risolvere?

Ciao è molto strano, se colleghi il cavo alla scheda video dovrebbe funzionare. La scheda è usata? Prova a fare un CMOS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ad aggiornare il bios e anche ad attaccarla nello slot sotto.

 

Componenti:

Ryzen 5 3400G , MSI B450 Tomahawk MAX II, 

Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4R 3200 MHz 16gb cl16, Crucial BX500 480 GB, MSI MAG Forge 100M, Sharkoon Alimentatore 600WATT 80PLUS Bronze

la scheda madre è questa:  https://amzn.to/35YnhuR

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Paueron ha scritto:

Provato ad aggiornare il bios e anche ad attaccarla nello slot sotto.

 

Componenti:

Ryzen 5 3400G , MSI B450 Tomahawk MAX II, 

Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4R 3200 MHz 16gb cl16, Crucial BX500 480 GB, MSI MAG Forge 100M, Sharkoon Alimentatore 600WATT 80PLUS Bronze

la scheda madre è questa:  https://amzn.to/35YnhuR

 

 

quindi stesso problema anche dopo aggiornamento BIOS e secondo slot? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Paueron ha scritto:

Si stesso problema

onestamente non so cosa consigliarti, hai già fatto tutte le prove del caso. Quindi ricapitolando, la Gtx 760 non funziona sul PC del tuo amico ma su un altro sì, mentre la vecchia scheda sapphire funziona senza problemi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...