Not bad Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Salve ragazzi di recente sto avendo un problema al pc in poche parole non riesco ad uscire dal bios ora vi metterò una foto. Praticamente qualunque boot device clicco mi riporta a questa schermata qualcuno sa aiutarmi perfavore? Cita
Ezyy Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 4 ore fa, Not bad ha scritto: Salve ragazzi di recente sto avendo un problema al pc in poche parole non riesco ad uscire dal bios ora vi metterò una foto. Praticamente qualunque boot device clicco mi riporta a questa schermata qualcuno sa aiutarmi perfavore? Ciao, riesci a condividere una foto? Il PC funzionava normalmente o hai fatto qualche modifica? Cita
Not bad Inviato 10 Giugno 2021 Autore Inviato 10 Giugno 2021 3 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, riesci a condividere una foto? Il PC funzionava normalmente o hai fatto qualche modifica? Allora ad ottobre avevo montato un hard disk è da ottobre mi da sempre problemi il mio pc per accendersi alcune volte ci metteva 2 ore sono nel bios è se provo ad uscire rientra Cita
Ezyy Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 1 minuto fa, Not bad ha scritto: Allora ad ottobre avevo montato un hard disk è da ottobre mi da sempre problemi il mio pc per accendersi alcune volte ci metteva 2 ore sono nel bios è se provo ad uscire rientra elenca intanto tutti i componenti del PC. Cita
Not bad Inviato 10 Giugno 2021 Autore Inviato 10 Giugno 2021 5 minuti fa, Ezyy ha scritto: elenca intanto tutti i componenti del PC. Ok -scheda madre gigabyte h310m s2h 2.0 -Scheda video GTX 1650 S -Dissipatore stock Intel -SSD Kingston A400 480gb -Hard disk Seagate 1tb -ram 16gb 3200mhz -Alimentatore corsair 550w Dimentico qualcosa? Cita
Ezyy Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 9 ore fa, Not bad ha scritto: Ok -scheda madre gigabyte h310m s2h 2.0 -Scheda video GTX 1650 S -Dissipatore stock Intel -SSD Kingston A400 480gb -Hard disk Seagate 1tb -ram 16gb 3200mhz -Alimentatore corsair 550w Dimentico qualcosa? processore, case mancano, l'alimentatore che modello è di preciso? La scheda madre è una delle peggiori. Comunque fai una cosa, togli tutti i dischi, soprattutto quello che ti dava problemi e riprova. Cita
Not bad Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 1 ora fa, Ezyy ha scritto: processore, case mancano, l'alimentatore che modello è di preciso? La scheda madre è una delle peggiori. Comunque fai una cosa, togli tutti i dischi, soprattutto quello che ti dava problemi e riprova. Processore I5 9400f Case sharkoon lit 100 Alimentatore corsair 550 w cv550 Già ho tolto il disco che mi dava problemi è ne ho messo un altro. Però non cambia nulla Cita
Ezyy Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 2 ore fa, Not bad ha scritto: Processore I5 9400f Case sharkoon lit 100 Alimentatore corsair 550 w cv550 Già ho tolto il disco che mi dava problemi è ne ho messo un altro. Però non cambia nulla dal BIOS vedi il disco come bootable e con windows? Cita
Not bad Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 11 minuti fa, Ezyy ha scritto: dal BIOS vedi il disco come bootable e con windows? Ho allegato una foto guardala mi spunta questo 15 minuti fa, Ezyy ha scritto: dal BIOS vedi il disco come bootable e con windows? Comunque mi spuna solo ssd è l'hard disk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.