Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming 800 euro no monitor, tastiera, mouse


david
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao david benvenuto :)

 

Ci devi dire appunto , come chiesto sopra , se negli 800 euro ci vuoi anche assemblaggio pc incluso (35 euro) e sistema operativo (70-90 euro in media).

 

Ti anticipo subito però che la vga dai vari siti online non te la montano per motivi di sicurezza per la stessa scheda durante il trasporto. Dovrai comunque farlo da solo anche se ci metti l'assemblaggio incluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao david benvenuto :)

 

Ci devi dire appunto , come chiesto sopra , se negli 800 euro ci vuoi anche assemblaggio pc incluso (35 euro) e sistema operativo (70-90 euro in media).

 

Ti anticipo subito però che la vga dai vari siti online non te la montano per motivi di sicurezza per la stessa scheda durante il trasporto. Dovrai comunque farlo da solo anche se ci metti l'assemblaggio incluso.

non c'è bisogno dell'assemblaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio nuovo monitor 24 pollici 150 euro 1080p

      Ciao a tutti quale monitor potrei comprare ? con un budget sulle 150€ ? il vecchio era un 22 pollici, ora lo prenderei volentieri anche da 23 o 24...lo userei si per editing di foto e video ma anche per gaming, quindi forse meglio un monitor con tempi di risposta di 1ms. poi boh immagino che il prezzo fissato sia un collo di bottiglia per avere tutto, però io attualmente gioco in maniera molto sporadica e a 1080p...altro parametro sarebbe la frequenza di aggiornamento. ad es

      in Monitor

    • Richiesta consigli nuova configurazione PC gaming 1080p

      Buongiorno a tutti e buona festa della liberazione, ho bisogno dei vostri preziosi consigli per assemblare un nuovo pc gaming. Non ho un budget prefissato, tuttavia partendo dai seguenti componenti vorrei costruire un pc spendendo il minimo possibile ma comprando cmq componenti di buona qualità. Vi elenco di seguito alcuni dei componenti che vorrei acquistare con i relativi prezzi aggiornati ad oggi: cpu: Cpu Intel Core i5-12400F 18M Cache 4.40GHz [BX8071512400F 99ATJ7 / 99ARGP

      in PC Completi

    • Pc gaming 1080p 120fps - Apex, warzone, pubg ecc

      Raga cosa ne pensate di questo Pc? Se avete dei consigli saranno bene accetti. Sempre rimanendo intorno a questo budget ovviamente ahahha.. l'uso che vorrei farci è il 1080p ad almeno 120fps su giochi come warzone, Apex, pubg ecc ovviamente non mi importa di pompare sui dettagli grafici.. comunque questa è la build: Schedamadre: MSI Mag b550 tomahawk CPU: Amd 5600x Dissipatore: cooler master hyper h412r RAM: vengeance 16x2 3600 SSD: Samsung 970 evo 1 tb Case: Corsai

      in PC Completi

    • i7 7700k e RTX 3070 - bottleneck a 1080p?

      Salve ragazzi,ieri mi sono imbattuto in un mio amico che mi stava spiegando varie cose,quando ho detto che giocavo con una 3070 e un i7 10700k in 1080p é rimasto di stucco e mi ha detto che probabilmente i cali di frame sono dovuti dalla gpu che é letteralmente strozzata in fullh,puó essere vero?io vedo molti professionisti nel campo che giocano anche con una 3090 in 1080p senza nessun calo

      in Monitor

    • Scelta della scheda video 1080p 144hz

      Salve a tutti. Recentemente sono riuscito a vendere la mia scheda video (RX 590). Ora mi trovo indeciso su 2 modelli della serie 3000. Sono indeciso sulla 3060ti oppure la 3070, ho un monitor 1080p 144hz ma potrebbe esserci un upgrade in futuro. La mia configurazione: Ryzen 5 3600 @4.3 MHz Ram Vengeance LPX 8x2 @3000Mhz Tuf B450-Plus Gaming

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...