Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

pc gaming 800 euro no monitor, tastiera, mouse

david
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao david benvenuto :)

Ci devi dire appunto , come chiesto sopra , se negli 800 euro ci vuoi anche assemblaggio pc incluso (35 euro) e sistema operativo (70-90 euro in media).

Ti anticipo subito però che la vga dai vari siti online non te la montano per motivi di sicurezza per la stessa scheda durante il trasporto. Dovrai comunque farlo da solo anche se ci metti l'assemblaggio incluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao david benvenuto :)

Ci devi dire appunto , come chiesto sopra , se negli 800 euro ci vuoi anche assemblaggio pc incluso (35 euro) e sistema operativo (70-90 euro in media).

Ti anticipo subito però che la vga dai vari siti online non te la montano per motivi di sicurezza per la stessa scheda durante il trasporto. Dovrai comunque farlo da solo anche se ci metti l'assemblaggio incluso.

non c'è bisogno dell'assemblaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• i7 7700k e RTX 3070 - bottleneck a 1080p?

Salve ragazzi,ieri mi sono imbattuto in un mio amico che mi stava spiegando varie cose,quando ho detto che giocavo con una 3070 e un i7 10700k in 1080p é rimasto di stucco e mi ha detto che probabilmente i cali di frame sono dovuti dalla gpu che é letteralmente strozzata in fullh,puó essere vero?io vedo molti professionisti nel campo che giocano anche con una 3090 in 1080p senza nessun calo

in Monitor

• Scelta della scheda video 1080p 144hz

Salve a tutti. Recentemente sono riuscito a vendere la mia scheda video (RX 590). Ora mi trovo indeciso su 2 modelli della serie 3000. Sono indeciso sulla 3060ti oppure la 3070, ho un monitor 1080p 144hz ma potrebbe esserci un upgrade in futuro. La mia configurazione: Ryzen 5 3600 @4.3 MHz Ram Vengeance LPX 8x2 @3000Mhz Tuf B450-Plus Gaming

in Schede Video

• Pc Streaming 1080p se possibile

Ciao a tutti, volevo avere qualche consiglio su una possibile configurazione per un pc da streaming. Avrei il pc di seguito riportato da utilizzare come pc da streaming (da dove avviare il programma e basta) e vorrei sapere se era buono per uno streaming a 720/1080 oppure, quali componenti dovrei aggiornare. Inoltre , utilizzando due pc, se non sbaglio, serve una scheda acquisizione giusto? Se possibile consigliatemi anche un buon compromesso senza ulteriori grandi spese. PC da utilizzare p

in PC Completi

• F1 2020 1080p impostazioni grafiche TAA-HBAO

Salve, Ho alcuni dubbi riguardo alcune impostazioni del gioco. Premetto che il mio pc non ha difficoltà a gestire qualsiasi di queste impostazioni ma vorrei capire quale da il rendimento migliore. Vorrei capire quale tra TAA e Sharpening TAA & FidelityFX offre il migliore rendimento d’immagine. Stesso dilemma con Ambient Occlusion tra HBAO+ e ASSAO. Da solo non riesco davvero a capire quale siano le migliori impostazioni. Spero qualcuno possa spiegarmi le differenze ed aiutarm

in Videogiochi

• Aggiornamento PC per 1080p

Salve ragazzi, è arrivato il momento di aggiornare il mio pc e dato la mia inesperienza chiedo aiuto a voi Dato che ci vorrei spendere il giusto, cioè non in modo eccessivo, ma diciamo cogliere l'occasione tra qualità e prezzo Le mie esigenze sono per il gaming. Diciamo che vorrei tornare a giocare a fortnite ad alti livelli e superare tranquillamente i 100 FPS Non ho bisogno di giocare con la massima qualita del gioco, ma mi interassano le prestazioni piu che altro! Penso di

in PC Completi

• Crea Nuovo...