Mattia91 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Buongiorno non so se sia la sezione adatta, nel caso non lo fosse mi scuso,ma non avevo idea di dove pubblicarla. Volevo sapere quale fosse il miglior supporto per scheda video affinché evitasse col tempo il Piegamenti della scheda video data dal peso. Volevo anche aver eun parere sul fatto che funzionino o meno è se magari in qualche modo vanno a influire sulla ventilazione ostruendone il passaggio. Attualmente ho una NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 Xt. Grazie mille per l'aiuto. Cita
Ezyy Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 32 minuti fa, Mattia91 ha scritto: Buongiorno non so se sia la sezione adatta, nel caso non lo fosse mi scuso,ma non avevo idea di dove pubblicarla. Volevo sapere quale fosse il miglior supporto per scheda video affinché evitasse col tempo il Piegamenti della scheda video data dal peso. Volevo anche aver eun parere sul fatto che funzionino o meno è se magari in qualche modo vanno a influire sulla ventilazione ostruendone il passaggio. Attualmente ho una NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 Xt. Grazie mille per l'aiuto. Ciao, che case hai? Comunque in generale sono supporti tutti simili, vedi tu cosa preferisci avere tra questi due: https://www.amazon.it/Novonest-supporti-Supporto-alluminio-anodizzato/dp/B076H12KQL https://www.amazon.it/One-enjoy-Alluminio-aerospaziale-anodizzato/dp/B08C2CTPV6/ Cita
Ezyy Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 ora fa, Mattia91 ha scritto: Elite shark CA300T è compatibile? ma il case non ha già un supporto incluso? Cita
Mattia91 Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 Per la gpu? Non mi pare che forma dovrebbe avere Cita
Ezyy Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 3 ore fa, Mattia91 ha scritto: Elite shark CA300T è compatibile? guarda questa foto: Cita
Ezyy Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 23 minuti fa, Mattia91 ha scritto: Così dici che va bene? sì Mattia91 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.