Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Consiglio pc gaming 1000/1200 euro

Alessio000
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, sono abbastanza nuovo nel mondo dei pc da gaming, da un mese a questa parte sto cercando un pc preassemblato o da assemblare, il mio budget si aggira sui 1200 euro ( perché devo anche comprare un monitor e delle periferiche), se mi poteste essere di aiuto ve ne sarei molto grato.

Ero riuscito a trovare questa build (preassemblata), ma non so se con il mio budget si può fare di meglio oppure no;

Build:https://www.mediaworld.it/product/p-151779/lenovo-ideacentre-g5-14imb05

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

2 ore fa, Alessio000 ha scritto:

Salve, sono abbastanza nuovo nel mondo dei pc da gaming, da un mese a questa parte sto cercando un pc preassemblato o da assemblare, il mio budget si aggira sui 1200 euro ( perché devo anche comprare un monitor e delle periferiche), se mi poteste essere di aiuto ve ne sarei molto grato.

Ero riuscito a trovare questa build (preassemblata), ma non so se con il mio budget si può fare di meglio oppure no;

Build:https://www.mediaworld.it/product/p-151779/lenovo-ideacentre-g5-14imb05

Ciao Alessio,

benvenuto! Allora di solito i pre-assemblati sono sconsigliati per vari motivi, ma considerando il periodo particolare sono l'unico modo per trovare una scheda video. Se riesci a trovare quel PC lenovo a 1000-1200 euro prendilo subito.

Attualmente non posso consigliarti alternative perchè non ci sono schede video sul mercato. Puoi volendo montarti un PC con scheda video integrata e successivamente comprare una scheda video dedicata per giocare quando torneranno disponibili. Che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)