Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

HDD SPARITO DOPO AGGIORNAMENTO BIOS

Post Raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema dopo aver cambiato processore e aggiornato il bios il pc non legge più l'hard disk e non riesco a trovare in rete soluzioni per risolvere il problema potete aiutarmi? Se avete bisogno di altre info scrivetemi

Il mio pc:

ryzen 9 5950x, rog strix x570-f gaming, g.skill trident Z neo 32gb, corsair h115i, amd rx6900xt, SSD samsung 980 pro 1tb, HDD seagate barracuda 4tb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

10 minuti fa, kispius ha scritto:

Ciao a tutti, ho un problema dopo aver cambiato processore e aggiornato il bios il pc non legge più l'hard disk e non riesco a trovare in rete soluzioni per risolvere il problema potete aiutarmi? Se avete bisogno di altre info scrivetemi

Il mio pc:

ryzen 9 5950x, rog strix x570-f gaming, g.skill trident Z neo 32gb, corsair h115i, amd rx6900xt, SSD samsung 980 pro 1tb, HDD seagate barracuda 4tb

Ciao, il BIOS lo legge? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2021 Alle 9:51 AM, kispius ha scritto:

l'ultima volta che ho controllato no ma anche quando lo leggeva non era in win10

nel bios in sata configuration ho 4 voci e sono impostate in enabled, raid, enabled, enabled

scusa il ritardo, hai poi risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kispius ha scritto:

No non ho ancora risolto 😔

hai modo di provarlo su un altro PC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kispius ha scritto:

In questi giorni provo a portarlo da un amico

ecco, così vedi se funziona su un altro PC :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Bus Clock e Overclock Ryzen 1600X

Eccomi con un piccolo problemino: Ho un Ryzen 1600X e una Gigabyte b450 gaming X. Circa 10 mesi fa ho impostato un OC con valori di 3.9GHz e 1.30V, stabile con delle prove fatte con OCCT. Feci uno screenshot per ricordarmi dei risultati.In questa occasione, HWinfo misurava un bus clock di 99.8mHz e frequenza di clock 3.891GHz. Tutto nella norma praticamente. Ieri ho dovuto sostituire la batteria tampone, morta prematuramente dopo nemmeno un anno. Ho dovuto reimpostare l'overclock, se

in Overclocking Generale

• Usare scheda video Nvidia insieme a grafica integrata Vega processore?

Buongiorno a tutti, Ho il pc di un mio amico con un Ryzen 5 3400g, fino ad ora usava la scheda video Vega 11 integrata nel processore per fare tutto. Adesso si è preso una Gtx 760.... Però spegne il pc, la installa al suo interno e ne collegando la Hdmi alla scheda madre ne collegandola alla scheda video da segnale. Invece se accende il pc senza la scheda(usando quella integrata) funziona perfettamente.... Ha anche usato per un breve periodo una vecchia scheda Sapphire da 1gb

in Schede Video

• Compatibilità processore 5600x con B450

Salve, il Ryzen 5 5600x si può montare su MSI B450 Gaming Plus Max? 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dubbi su Ryzen 5 5600x e B550 Gaming Plus

Salve, a breve vorrei acquistare un kit scheda madre processore e ram, soprattutto uso gaming ma ci faccio un po' di tutto: streaming delle partite di calcio, film, download, ecc. (l'ho usato anche per la didattica a distanza di mia figlia). L'alimentatore e SSD, li ho già, i monitor ne ho due da scegliere quale usare, tutti e due a 144hz cosi come le schede video, RTX 2070S e GTX 1660S. Ditemi se sbaglio, mi piace moltissimo il RYZEN 5 5600x su MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX AMD AM4, ram Cruci

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consigli Configurazione Ryzen

Salve a tutti sono in crisi perché alcuni  dei componenti già sono in mio possesso ma non so quale scheda video mettere, non sono molto pratico. Vi elenco quello che attualmente ho.  CPU: ryzen 5 3600x Scheda madre: gigabyte x570 Aorus elite oppure ho anche la possibilità di avere asus prime B550M-A o ancora msi b450 gaming plus max Ram: patriot 16 gb singola DDR4 2400 MHz PC4-19200 SSD: Samsung 980 pro 2TB. Poi vorrei acquistare questi componenti : A

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...