-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Fallout New Vegas mod - Il gioco non parte
-
Discussioni Simili
-
Problemi col pc - non posso più interagire con nulla
Ciao a tutti, ho un problema tecnico col mio PC da gaming, è successo qualche settimana fa, allora lo accendo, mi carica poi arriva al desthop, mi visualizza subito le icone dei programmi, ma non la barra ( ho Windows 10) che rimane nera per qualche minuto, in questo momento posso usare il mouse, interagire col icone facendo partire programmi, creare cartelle, ecc. Poi sulla barra in basso a sinistra compare il tipico quadratino di Windows e a fianco quello che permette di scorrere tra più -
Problemi con Hogwartz Legacy e AMD FSR
Ciao forum 😀, torno a scrivere perché qualche giorno fa ho acquistato il nuovo Hogwartz Legacy e sto avendo non pochi problemi. Sostanzialmente mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni, quando ancora non avevo il mio pc da gaming e facevo fatica a far girare Assassin's creed 2 a 20fps col mio vecchio portatile Asus. In sostanza: ormai gioco quasi sempre dal divano con il TV Samsung collegato al pc. Ovviamente il TV è 4K, ma io cerco sempre di impostare i giochi per avere una risoluz -
Dilemma pennetta usb per installare sistema operativo
Salve a tutti, ho un dubbio che spero possiate togliermi. Tra un po assemblerò un nuovo pc, totalmente da zero. Su internet ho visto fin troppi video/articoli che dicono cose contrapposte. So che per farlo con una pennetta USB viene consigliato che sia almeno da 8GB. Ma poi alcuni dicono che deve essere formattata in FAT32, altri che dicono che va bene qualsiasi pennetta, il sito di windows che dice che il FAT32 ha un limite massimo di 4GB e se l'immagine è più grand edi 4GB di fare un procin Windows
-
Problemi LAG in game
Buongiorno,abbiamo appena acquistato un nuovo pc a nostro figlio perchè il suo vecchio laggava troppo ed era ingiocabile. (i7 vecchia generazione, rtx 1050ti) Ora ha un ryzen7 con scheda video rtx3060 ma ancora dice di laggare da non poter giocare soprattutto in minecraft dove gli fps (da 45-5 con scatti a 10 con vecchio pc sono aumenti solo di 5 fps ma ancora con scatti ), leggo di molti che hanno 600 fps, mai visti Cosa possiamo fare per risolvere il problema? Abbiamo re-installin Tema Libero
-
Problemi d'alimentazione PC Desktop
Innanzitutto, buon anno a tutti voi♥️ Come da titolo, ho un problema con il mio pc desktop da ormai da più di un anno... Nel mio case ho dei led, quando vado a spegnere il pc (da arresta sistema di windows), il monitor si spegne ma le luci del case rimangono accese, come se il pc fosse ancora acceso, e la spia del case che segnala il funzionamento dell'hard disk, si spegne. Un altro problema relativo all'alimentazione che riscontro è, se vado a sospendere il pc, non va in s
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.