illnick Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Ragazzi scusate la domanda banale,ho acquistato un cavo Display port 1.4 ma solo dopo ho scoperto che il mio monitor supporta massimo Display port 1.2,ho provato ad attaccare il cavo nuovo e funziona perfettamente solo che ho un dubbio,essendo che non lo supporta ufficialmente,puo recare danni al monitor o appunto alla scheda video dove e' attaccato? Cita
Soluzione Ezyy Inviato 30 Maggio 2021 Soluzione Inviato 30 Maggio 2021 47 minuti fa, illnick ha scritto: Ragazzi scusate la domanda banale,ho acquistato un cavo Display port 1.4 ma solo dopo ho scoperto che il mio monitor supporta massimo Display port 1.2,ho provato ad attaccare il cavo nuovo e funziona perfettamente solo che ho un dubbio,essendo che non lo supporta ufficialmente,puo recare danni al monitor o appunto alla scheda video dove e' attaccato? Ciao, vai tranquillo non ci sono problemi la 1.4 è retro compatibile con quelle precedenti e ti va alla banda massima della 1.2. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.