KenMaster Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Esatto è un 4770 più spinto , quindi la cpu in pratica è la stessa eh però dai se trovi un 4790 allo stesso identico prezzo tanto meglio. Arvark ha reagito 1 Cita
Arvark Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Ho trovato di meglio. Mi sono aggiudicato un 4770k (quindi meglio di un 4790 in quanto occabile) a 232€ compresa spedizione. Cita
KenMaster Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Quindi cpu già comprata? Ma scusa hai comprato la cpu molto tempo prima di comprare il pc? E ti conviene fare cosi? non ti conviene comprare tutto alla fine? Comunque si il prezzo di base è ottimo. Cita
Arvark Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Quindi cpu già comprata? Ma scusa hai comprato la cpu molto tempo prima di comprare il pc? E ti conviene fare cosi? non ti conviene comprare tutto alla fine? Comunque si il prezzo di base è ottimo. Si lo so, ma ho trovato questa offerta. Tra l'altro il fatto è non posso avere i soldi tutti insieme e quindi comprare tutto pezzo per pezzo è meglio, la scheda video la lascio per ultima, in quanto il PC si può usare pure senza. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.