Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Poi se in quella puoi metterci un

 

fx 6300

udp3 am3+ gigabyte ga 970 come mobo

ram low profile

artic freezer 7 rev 2

+tutto il resto identico

 

Ancora meglio ma sale il budget. Io lascerei cosi come sta.

Non va bene questa?post-459-0-17245100-1417361428.png

Inviato

Se vuoi fare oc del fx 6300 ti consiglio la gigabyte come mobo ;) , come case il neos era meglio del v3x e comunque fondamentalmente può andare.

 

Poi prendere ram non low profile con un dissi aftermarket non è mai la scelta adatta ma in questo caso non dovrebbe dare problemi dato che quel dissi , lo abbiamo appurato con un altro utente, su socket am3+  lo puoi solo montare in verticale quindi si non dovrebeb dare problemi con le ram (al massimo chiedi ad #### mandando un email comunque per essere sicuro.)

 

Mettici una gigabyte udp3 li come mobo e ci può stare come config dai .

Inviato

Se vuoi fare oc del fx 6300 ti consiglio la gigabyte come mobo ;) , come case il neos era meglio del v3x e comunque fondamentalmente può andare.

 

Poi prendere ram non low profile con un dissi aftermarket non è mai la scelta adatta ma in questo caso non dovrebbe dare problemi dato che quel dissi , lo abbiamo appurato con un altro utente, su socket am3+  lo puoi solo montare in verticale quindi si non dovrebeb dare problemi con le ram (al massimo chiedi ad #### mandando un email comunque per essere sicuro.)

 

Mettici una gigabyte udp3 li come mobo e ci può stare come config dai .

aumenta di tanto il prezzo finale

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...