Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Alimentatore per i5 10600k e gtx 1660

giordy
 Condividi

Post Raccomandati

ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto per scegliere l'alimentatore per questa configurazione:

i5 10600k

msi z490 gaming plus

ballistix 2x8 3600

crucial ssd nvme 1tb 

master liquid lite 240

un'ipotetica 1660 quando sara' possibile prenderla xD

pensavo a un CV650 della Corsair, il budget e' sui 70 euro, che consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Alimentatore per i5 10600k e gtx 1660

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

39 minuti fa, giordy ha scritto:

ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto per scegliere l'alimentatore per questa configurazione:

i5 10600k

msi z490 gaming plus

ballistix 2x8 3600

crucial ssd nvme 1tb 

master liquid lite 240

un'ipotetica 1660 quando sara' possibile prenderla xD

pensavo a un CV650 della Corsair, il budget e' sui 70 euro, che consigliate?

Ciao,

ti sconsiglio il CV650. Se riesci compra il Corsair CX650M, almeno hai un alimentatore semi modulare oltre ad un piattaforma migliore :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Configurazione economica, per necessità, nonostante il momento

Salve, vi ringrazio sempre per il lavoro che offrite su questo forum, sono iscritto da anni ed in passato ho anche scritto, ma continuo a seguirvi sia per le guide sugli acquisti che per i contenuti del forum. Ultimamente sto avendo problemi con il mio attuale fisso, assemblato insieme a voi, nel 2015. Stavo pensando quindi, avendo paura di rimanere senza pc, che utilizzo quotidianamente per lavoro (sono un assistente virtuale per un'azienda che offre assistenza per diversi prodotti),

in PC Completi

• Consiglio configurazione Flight Simulator

Buonasera a tutti, non sto a tediarvi su vhi sono e cosa faccio. Mi rivolgo a voi per raccogliere consigli per l' acquisto di un pc gaming solo per utilizzo Flight Simulator 2020 Ciao

in PC Completi

• Ballistix da 3600mhz profilo XMP scheda madre

Ciao ryzen 5600x /ballistix 3600 Da bios le ram sono impostate sulle 2222! Cambiando il valore in 3600 il timing si imposta automaticamente? 

in Problemi tecnici

• Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti dato che ho intenzione di rifare il mio PC, ma gradualmente. Mi spiego meglio, il mio PC ormai ha quasi 7 anni a parte la scheda video che ho sostituito un paio di anni fa (1060 6gb) che vorrei tenere ancora per un altro po' di mesi,sostituendola in futuro con una Rtx. Ciò di cui ho bisogno è di costruire la base per poter utilizzare la scheda che ho attualmente, ma soprattutto che sia già pronta per un upgrade futuro della

in PC Completi

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• con gli ultimi giochi Playstation 5 puoi scegliere dei settaggi, puoi scegliere prestazioni o qualità grafica. Se vuoi il ray tracing ovviamente vai di grafica/qualità, puoi sfruttarlo con qualsiasi monitor forse ti confondi con l'HDR. Per quanto riguarda l'acquisto, buona fortuna a trovarlo in negozio  comunque con Amazon vai sicuro, se ti arriva rovinato o hai altri problemi hai una garanzia ineguagliabile.
    • Al momento ho un 27 pollici e questo sembra andare molto bene, spero solo di trovarlo scontato in qualche store per poterlo prendere a mano, ho sempre paura ad ordinare queste cose online causa corrieri frettolosi 😂 Domanda ignorante, con questo posso abusare del famoso raytracing e tutte le ultra iper feature mai provate prima?
    • Ciao @Martins bentrovato   hai preferenze come dimensioni? Ti consiglio questo monitor 4K LG 32UN500, 32 pollici che vanno benone per il 4K e hai un display VA così anche come contrasto hai neri abbastanza profondi. Come ti sembra?  
  • Crea Nuovo...