Gianni ceccobao Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Buongiorno, ho acquistato un notebook ricondizionato per la mia azienda che sarà sempre alimentato con il cavo elettrico (raramente mi capiterà di portarlo in cantiere) quindi per preservare la batteria è meglio toglierla quando sta sempre collegato alla rete elettrica oppure non c'è problema di deterioramento tenendola sempre inserita sul notebook? esiste qualche programma per ibernarla? non so...Grazie a presto. Cita
Ezyy Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 5 minuti fa, Gianni ceccobao ha scritto: Buongiorno, ho acquistato un notebook ricondizionato per la mia azienda che sarà sempre alimentato con il cavo elettrico (raramente mi capiterà di portarlo in cantiere) quindi per preservare la batteria è meglio toglierla quando sta sempre collegato alla rete elettrica oppure non c'è problema di deterioramento tenendola sempre inserita sul notebook? esiste qualche programma per ibernarla? non so...Grazie a presto. Ciao, converrebbe toglierla, non va bene tenerla sempre sotto carica. Gianni ceccobao ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.