Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Scheda madre - Suggerimento 100/120 euro

Post Raccomandati

Salve a tutti ormai la mia scheda madre mi ha salutato

Quale mi consigliate?

La mia asrock z170 Extreme 4

I5 6600k come processore. 

Intorno 100/120 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Scheda madre - Suggerimento 100/120 euro
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

2 ore fa, antonio ha scritto:

Salve a tutti ormai la mia scheda madre mi ha salutato

Quale mi consigliate?

La mia asrock z170 Extreme 4

I5 6600k come processore. 

Intorno 100/120 euro

Ciao, alla fine ti si è rotta? Peccato, guarda su ebay altre Z170 o sull'usato.

Prenderei questa: SCHEDA MADRE Z170 ASUS MAXIMUS VIII HERO - SOCKET 1151 SUPPORTA FINO A I7 7700K | eBay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta,ho preso scheda e processore di 10 generazione penso che si dice così

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio ha scritto:

Grazie della risposta,ho preso scheda e processore di 10 generazione penso che si dice così

Grazie

ok ottimo allora :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Monitor migliore 240 hz 300 euro

Ragazzi sapete consigliarmi un monitor in full hd 240 hz per il gaming,posso spendere sui 300 o qualcosina di piú

in Monitor

• Pc ufficio e gaming moderato 600 euro con monitor

Buongiorno a tutti! Ho un amico che avrebbe necessità di costruirsi un PC che utilizzerà per programmare e per qualche sessione di gioco tra league of legends, apex e gta5. Il budget è di circa 600 euro compreso il monitor. Grazie mille in anticipo!

in PC Completi

• Usare scheda video Nvidia insieme a grafica integrata Vega processore?

Buongiorno a tutti, Ho il pc di un mio amico con un Ryzen 5 3400g, fino ad ora usava la scheda video Vega 11 integrata nel processore per fare tutto. Adesso si è preso una Gtx 760.... Però spegne il pc, la installa al suo interno e ne collegando la Hdmi alla scheda madre ne collegandola alla scheda video da segnale. Invece se accende il pc senza la scheda(usando quella integrata) funziona perfettamente.... Ha anche usato per un breve periodo una vecchia scheda Sapphire da 1gb

in Schede Video

• Consiglio pc gaming 1000/1200 euro

Salve, sono abbastanza nuovo nel mondo dei pc da gaming, da un mese a questa parte sto cercando un pc preassemblato o da assemblare, il mio budget si aggira sui 1200 euro ( perché devo anche comprare un monitor e delle periferiche), se mi poteste essere di aiuto ve ne sarei molto grato. Ero riuscito a trovare questa build (preassemblata), ma non so se con il mio budget si può fare di meglio oppure no; Build:https://www.mediaworld.it/product/p-151779/lenovo-ideacentre-g5-14imb05

in PC Completi

• pc portatile consigli 500 euro

ciao vorrei comprare un pc portatile per fare un  po di cose , navigare su internet senza grandi intoppi, giocare a giochi non pesanti, tipo metin2 , the sims e roba simile ..   Avete consigli da darmi spendendo intorno ai 500 euro?

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...