AndrewPera Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Avrei una domanda da fare riguardo al mio PC. Oggi ho comprato un nuovo mouse e quando spengo il PC i led del mouse rimangono accesi. Non mi danno fastidio quindi non mi serve spegnerli, volevo sapere se lasciarli sempre accesi può rovinare il mouse o il PC. Cita
Soluzione Ezyy Inviato 8 Maggio 2021 Soluzione Inviato 8 Maggio 2021 4 ore fa, AndrewPera ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Avrei una domanda da fare riguardo al mio PC. Oggi ho comprato un nuovo mouse e quando spengo il PC i led del mouse rimangono accesi. Non mi danno fastidio quindi non mi serve spegnerli, volevo sapere se lasciarli sempre accesi può rovinare il mouse o il PC. Ciao, tranquillo è normale e non succede niente al mouse o al PC. Se ti da fastidio devi andare nel BIOS e disattivare l'alimentazione delle porte USB, che scheda madre hai? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.