Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Parere su pc per warzone

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, valcami ha scritto:

Salve, volevo pareri su questo pc 

MSI MPG Trident A 10TG-1484IT DDR4-SDRAM i5-10400F Desktop Intel® Core™ i5 di decima generazione 16 GB 512 GB SSD Windows 10 Home PC Nero

secondo voi com’è per giocare a warzone? Grazie 

Ciao, sì va bene, considerando il periodo va bene come PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, sì va bene, considerando il periodo va bene come PC.

MSI MPG Trident A 10TG-1484IT DDR4-SDRAM i5-10400F Desktop Intel® Core™ i5 di decima generazione 16 GB 512 GB SSD Windows 10 Home PC Nero

Quando clicchi ti apre questo da unieuro? Perché non vorrei ti apre quello sbagliato 😂

Modificato da valcami
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Un aiuto per aggiornare il pc

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

in PC Completi

• Problema pc windows schermo nero solo freccetta mouse

Salve ho un pc per assemblato,oggi come lo accesso a iniziato a  fare un rumore di cicalino che vieneripetuto(segnala ram non inserita) allora mi accingo e la tolgo e la ri metto si avvia Windows faccio il login e non vedo il desktop vedevo solo il mouse.   Questa cosa è successo anche dopo il riavvio di Windows per lo schermo nero Se sapete come aiutarmi Attendo risposta 

in Problemi tecnici

• Problema monitor schermo nero

Problema monitor durante inutilizzo prolungato del pc Se lascio acceso il monitor dopo un'ora di inutilizzo del pc lo schermo diventa nero e provando a muovere il mouse lo schermo rimane nero ma in teoria il pc funziona correttamente ogni volta mi costringe a spegnere il pc manualmente senza poter salvare o chiudere qualsiasi applicazione che in quel momento è in esecuzione. La stranezza è che questo malfunzionamento avviene in maniera random solitamente quando il pc rimane inutil

in Monitor

• Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero

Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon

in Problemi tecnici

• i3 3240 schermo nero

ciao a tutti, sono in possesso di un scheda madre asus p8h61 m lx3 plus r2.0, con un pentium g840 e 8 gb di ram 1333mhz e un alimentatore da 350w, volevo fare un un'upgrade cambiando la cpu, ho comprato un i3 3240 usato su ebay (secondo il venditore era funzionante), ho provato ad installarlo ma niente non da nessun segno di vita (schermo nero e dopo l'aggiornamento del bios non partono più nemmeno le ventole), ho provato ad aggiornare il Bios e a resettare il cmos, ma niente, ho provato a rimon

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...