Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Problema crash in vari giochi

Logan996
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, sto avendo dei problemi di crash e/o altri errori (ad esempio i dev error su cod) su quasi tutti i giochi. Attualmente sto giocando ad escape from tarkov e a quasi tutti i raid mi crasha senza che esca nessun errore in particolare. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Build PC:

GPU: Radeon Rx 5600xt

CPU: Ryzen 5 3500x

SCHEDA MADRE: Msi b550 mag mortar

RAM: Ballistix 16gb 3200mhz

SSD: 1tb

HDD: Toshiba 4tb

ALIMENTATORE: Corsair tx650m plus gold

RAFFREDDAMENTO: Gammaxx l360 v2

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Logan996 ha scritto:

Salve, sto avendo dei problemi di crash e/o altri errori (ad esempio i dev error su cod) su quasi tutti i giochi. Attualmente sto giocando ad escape from tarkov e a quasi tutti i raid mi crasha senza che esca nessun errore in particolare. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Build PC:

GPU: Radeon Rx 5600xt

CPU: Ryzen 5 3500x

SCHEDA MADRE: Msi b550 mag mortar

RAM: Ballistix 16gb 3200mhz

SSD: 1tb

HDD: Toshiba 4tb

ALIMENTATORE: Corsair tx650m plus gold

RAFFREDDAMENTO: Gammaxx l360 v2

Ciao, benvenuto!

Per prima cosa aggiorna windows e i driver grafici, quest'ultimi con installazione pulita:

Controlla poi temperature e utilizzo in gioco della GPU e CPU:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problema nuova build pc gaming

Buonasera ragazzi, oramai sto postando dappertutto, su tutti i forum, vi scrivo perchè sono abbastanza disperato, prima di lanciare la nuova build nel fiume cerco un ultimo disperato aiuto. Per il black friday ho preso qsti pezzi per una nuova build gaming 1440: CPU 13600KF GPU RX6800XT MOBO Asus Gaming Z690 D4 Plus RAM 32Gb Kingston Fury Renegate DDR4 3600 Monto tutto e no signal da parte dello schermo con debug led acceso su DRAM, vengo informato che per gen13 devo fare il flash della mo

in Problemi tecnici

• Consiglio build gaming 2k

Ciao a tutti! Sono in contatto con uno store per assemblaggio pc da gaming su una fascia di prezzo intorno ai 2000 euro (2170 per l'esattezza). I componenti sarebbero questi:  RYZEN 7 5800X / RAM 32 GB 3600MHZ / RTX 3070 Ti 8 GB GDDR6X / SSD 1000GB / DISSIPATORE K360R MSI / CASE GUNGNIR 110R Il mio obiettivo è di giocare in maniera fluida a 2k in next-gen adesso e negli anni a venire con la tranquillità necessaria (scorrimento fluido, impatto visivo accettabile) senza per forza maxare

in PC Completi

• scheda video, compatibilità dimensioni case

Salve, ho una build con la Scheda video RTX 3060 12GB TWIN FAN CUSTOM: MANLI (2ventole) e vorrei mettere una scheda video più potente, ma ovviamente triple fan, poiché le twin fan si fermano alla rtx 3070.. Ma il mio vecchio assemblatore mi disse che nel mio Case non ci entra una Triple fan..  E pure nel mio Case ci sta tanto spazio per far entrare una triple fan... Consigli?  ( Il Mio case è GAMDIAS TALOS E3 White)  Metto un altra foto giusto per farvi vedere come è pro con il Venom

in Schede Video

• Nuova build... Per il 25 novembre(black friday)

Buongiorno a tutti avrei in mente di farmi una nuova build per il 25 novembre per sfruttare qualche sconticino su qualche componente che mi consigliate? Vorrei farla next gen... L' uso che ne farò sara principalmente gaming Come stile vorrei avere una configurazione Black and White e diciamo che come budget vorrei stare entro i 2200/2300€ ma se serve non ho problemi a spendere di piu... Processore: Sono indeciso fra questi: i5 13600k Ryzen 7600x Ryzen 7700x Personalmente come

in PC Completi

• PSU troppo piccolo per nuova build con RTX 3070 Ti?

Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi perché è da quando ero un ragazzino che mi aiutavate con problemi al pc. Quest'anno ho aiutato dei miei amici a fare una build, con pezzi presi in offerta, errori di prezzo, o affari fatti con l'usato. Ho un unico dubbio, 750w bastano per questa build? voglio sapere la vostra. i5 13600kf (125w standard 181 max turbo power) MSI PRO Z790-P WIFI DDR4 Corsair Vengeance ddr4 3600mhz 32gb (2x16) RTX 3070ti reference design (290w) NZXT K

in Case e Alimentatori

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...