Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Vincenzo

Consiglio PC Gaming

Post Raccomandati

Ciao a tutti!

Premetto che, in questo ambito, ne mastico ben poco! Nonostante ciò, sarei interessato ad acquistare un pc da gaming (sul quale girino senza problemi ultimi giochi), che sostituisca la console. Mi dareste qualche consiglio? Inoltre, è complicato montarselo da soli? ho un budget di 700/750 euro circa, esclusi mouse, sistema operativo e spedizione.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo, no non è affatto complicato assemblare un pc e su youtube ci sono video tutorial come se piovessero :)

Comunque:

11gkjvb.png

750 euro tondi tondi , sito ####.it (spedizione escluse) e hai un pc veramente ottimo in tutto e per tutto :) . Domande?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto, ti ringrazio per la disponibilità e tempestività nel rispondere. vorrei chiederti: come monitor, quale consigli? Inoltre, con queste caratteristiche, il pc potrà durare qualche annetto, facendo girare tutti i giochi senza problemi e con dettagli medii-alti?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medio-alti*

Comunque, allora, meglio ancora! :D :D come monitor, che userei prevalentemente per gaming, ma non solo (film, photoshop, ad es.) vorrei spendere sui 150 circa e che abbia 22, massimo 24 pollici. Ultima domanda: come case, si può mettere un iTek ZEERO o qualcosa di simile?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come monitor ti consiglio questi due della aoc, sono uno di 24' e l'altro di 23' pollici, spero non sia un problema ;)      http://www.amazon.it/AOC-E2495SH-LCD-Monitor-24/dp/B00B2HA258/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1408910099&sr=8-1&keywords=aoc+24

http://www.amazon.it/AOC-I2369VM-LCD-Monitor-23/dp/B00BDBWE0Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1408909335&sr=8-1&keywords=aoc#productDetails

Il pc invece va benissimo quello consigliato da KenMaster :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medio-alti*

Comunque, allora, meglio ancora! :D :D come monitor, che userei prevalentemente per gaming, ma non solo (film, photoshop, ad es.) vorrei spendere sui 150 circa e che abbia 22, massimo 24 pollici. Ultima domanda: come case, si può mettere un iTek ZEERO o qualcosa di simile?

grazie

I monitor consigliati da piccio sopra sono ok :) (personalmente il secondo mi garba non poco , poi a me i monitor IPS garbano particolarmente).

Visto che ci devi solo giocare e vuoi stare sulla combo 24pollici e massimo 150 euro di spesa... direi anche questo

Si puoi mettere un itek invader se proprio ti piacciono gli itek (lo zalman is better ma vabbè)  , tipo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi consigli lo zalman, allora punterò su uno di quelli. Inoltre, come sono quei monitor, dato che, prima d'ora, non ki avevo mai sentiti? Avete avuto qualche esperienza con uno di quelli? Vi ringrazio per la vostra pazienza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevi mai sentito cosa? Monitor asus o benq a livello di marche? Guarda sono due marche in campo monitor pc (soprattutto da gaming ma non solo) sono ultra conosciute eh.

Io ho un asus 27" per inciso ed è ottimo per giocare ( e non solo) , di base comunque quei modelli specifici sono ben recensiti da vari siti e comunque sono conosciuti come buoni modello per quel budget ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...