Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

 

Premetto che, in questo ambito, ne mastico ben poco! Nonostante ciò, sarei interessato ad acquistare un pc da gaming (sul quale girino senza problemi ultimi giochi), che sostituisca la console. Mi dareste qualche consiglio? Inoltre, è complicato montarselo da soli? ho un budget di 700/750 euro circa, esclusi mouse, sistema operativo e spedizione.

 

Grazie

Unisciti Ora
Inviato

Innanzitutto, ti ringrazio per la disponibilità e tempestività nel rispondere. vorrei chiederti: come monitor, quale consigli? Inoltre, con queste caratteristiche, il pc potrà durare qualche annetto, facendo girare tutti i giochi senza problemi e con dettagli medii-alti?

 

grazie

Inviato

Medio-alti*

Comunque, allora, meglio ancora! :D :D come monitor, che userei prevalentemente per gaming, ma non solo (film, photoshop, ad es.) vorrei spendere sui 150 circa e che abbia 22, massimo 24 pollici. Ultima domanda: come case, si può mettere un iTek ZEERO o qualcosa di simile?

 

grazie

Inviato

Come monitor ti consiglio questi due della aoc, sono uno di 24' e l'altro di 23' pollici, spero non sia un problema ;)      http://www.amazon.it/AOC-E2495SH-LCD-Monitor-24/dp/B00B2HA258/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1408910099&sr=8-1&keywords=aoc+24

 

http://www.amazon.it/AOC-I2369VM-LCD-Monitor-23/dp/B00BDBWE0Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1408909335&sr=8-1&keywords=aoc#productDetails

 

Il pc invece va benissimo quello consigliato da KenMaster :)

Inviato

Medio-alti*

Comunque, allora, meglio ancora! :D :D come monitor, che userei prevalentemente per gaming, ma non solo (film, photoshop, ad es.) vorrei spendere sui 150 circa e che abbia 22, massimo 24 pollici. Ultima domanda: come case, si può mettere un iTek ZEERO o qualcosa di simile?

 

grazie

 

I monitor consigliati da piccio sopra sono ok :) (personalmente il secondo mi garba non poco , poi a me i monitor IPS garbano particolarmente).

 

Visto che ci devi solo giocare e vuoi stare sulla combo 24pollici e massimo 150 euro di spesa... direi anche questo

 

Si puoi mettere un itek invader se proprio ti piacciono gli itek (lo zalman is better ma vabbè)  , tipo questo

Inviato

Se mi consigli lo zalman, allora punterò su uno di quelli. Inoltre, come sono quei monitor, dato che, prima d'ora, non ki avevo mai sentiti? Avete avuto qualche esperienza con uno di quelli? Vi ringrazio per la vostra pazienza!

Inviato

Non avevi mai sentito cosa? Monitor asus o benq a livello di marche? Guarda sono due marche in campo monitor pc (soprattutto da gaming ma non solo) sono ultra conosciute eh.

 

Io ho un asus 27" per inciso ed è ottimo per giocare ( e non solo) , di base comunque quei modelli specifici sono ben recensiti da vari siti e comunque sono conosciuti come buoni modello per quel budget ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...