-
Discussioni Simili
-
Come connettere dispositivo con presa ethernet ma non wifi ad internet
Salve Ragazzi; Come da oggetto..come potrei procedere ? grazie, Roberto. -
Hard disk danneggiato?
Salve ragazzi ho da un po' un problema di lag in alcuni giochi e come mi ha consigliato un mio amico ho usato crystaldisk per verificare se fosse L'hard disk il problema e ho notato che il primo dove tengo tutti i giochi ha delle statistiche molto più basse rispetto al secondo che praticamente non ho mai utilizzato in un anno. Potrebbe essere questo il problema ?. Tutti e due gli hard disk hanno una lettura a 7200 cambia solo che quello con le statistiche minori è 1tb mentre l'altro 2tb. Quest -
Domanda è possibile far funzionare un gruppo di ventole mantenendo lo stesso rapporto di velocità?
Buon pomeriggio, salreste dirmi a quanti giri è regolabile la curva di un be quiet dark rock pro 2? seconda domanda : è possibile far cambiare la velocità ad un gruppo di ventole allo stesso modo degli altri?mi spiego meglio se ho il be quiet che varia la velocità in base alla temperatura della cpu posso variare la velocità delle sue ventole per variare automaticamente chiudiamo le altre ventole? per esempio se il dissipatore va a 1000 RPM vorrei che una ventola andasse a 1200 e l'altra a 800, -
Miglior dispositivo Bluetooth per PC
Ciao ragazzi quale dispositivo Bluetooth per PC mi consigliate di prendere? mi serve per collegare mouse, tastiera, e controller PS4. -
Windows 10 - Ripristino, andato a buon fine?
Ragazzi ho appena ripristinato e installato windows,ci sta un modo per sapere se è andato tutto bene,senza che mi faccio pare che non sia andato tutto correttamente?in Windows
-