Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, cosa ne pensate di questo pc ? 

Acer Nitro 5 AN515-55-55DW PC Gaming Portatile, Processore Intel Core i5-10300H, Ram 8( max 32 ) GB DDR4, 512GB PCIe NVMe SSD(1 slot libero per SATA III) , Display 15.6" FHD IPS 144 Hz LED LCD, NVIDIA GeForce RTX 3060 6 GB, Windows 10 Home 
Prezzo 1099 €

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
1 ora fa, Jack98 ha scritto:

Salve ragazzi, cosa ne pensate di questo pc ? 

Acer Nitro 5 AN515-55-55DW PC Gaming Portatile, Processore Intel Core i5-10300H, Ram 8( max 32 ) GB DDR4, 512GB PCIe NVMe SSD(1 slot libero per SATA III) , Display 15.6" FHD IPS 144 Hz LED LCD, NVIDIA GeForce RTX 3060 6 GB, Windows 10 Home 
Prezzo 1099 €

Intendi questo? https://www.amazon.it/dp/B08SWMTRD3/

Comunque prendilo è un buon portatile e prezzo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Portatile per LoL e università: budget 600€

Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Siccome non me ne intendo in termini di hardisk e componenti chiedo direttamente a voi che ve ne intendete di più, quale sia il miglior pc portatile che potrei acquistare nella fascia di prezzo media (400-600€).  Il pc lo utilizzo per lo più per gaming, ad esempio lo utilizzerei per giocare a LoL, e altri giochini soliti quali The Sims, ecc.., e poi per l'università per questo non opto per un pc fisso che sicuramente è più performante.  Attualm

in Portatili

• stesso monitor ma prezzo diverso

ciao a tutti, stesso monitor ma prezzi differenti, immagino che uno sia usato, mentre l'altro invece é nuovo , vero ? https://www.amazon.it/KOORUI-Monitor-Adaptive-DisplayPort-Regolabile/dp/B0CN2GGBVV/ref=sr_1_36_sspa?dib=e https://www.amazon.it/dp/B0CHFL258X/ref=sspa_dk_detail_1?psc=1&pd_rd_i=B0CHFL258X&pd_rd_w=GTypo&content-id=amzn1.sym.10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_p=10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_r=WTRVRF74PRE072QR5FFC&pd_rd_wg=

in Monitor

• Un processore "da gaming" sotto i 400€?

Ciao, volevo aggiornare il mio pc, il dubbio è che volevo metterci un i7 12700k ma un paio di persone me l'hanno sconsigliato, che alternative avrei restando su intel e sotto i 400€? Contando che lo abbinerei a una scheda madre z690 e una gpu RX 6700 XT P.s. non ho ancora comprato niente e sono tutte idee modificabili quindi cosigliate! Grazie😁

in CPU, Schede Madri e RAM

• Scheda video gtx 1650 e processore i 3

Salve possibile che la scheda video gtx 1650 ventus non regga il processore i3 decima generazione? Sta sempre al 100% e va a scatti ho una scheda madre B460m 

in Schede Video

• scheda madre atx da gaming per un processore intel 11 gen

ciao a tutti con un budget di 100-120 euro che scheda madre posso prendermi? mi serve una che regga un i7-11700k se fosse possibile un asus cosi da poter usare il controller delle ventole della corsair come dimensione ero sul ATX  avete qualche consiglio?

in CPU, Schede Madri e RAM

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, libera spazio sul disco, l'hard disk/SSD è quasi pieno o comunque non ha abbastanza stazio per il ripristino di Windows
    • ti sei risposto da solo, con molta probabilità è quel modulo diverso che crea questo differenza nei LED RGB e nella sincronizzazione, dovuta anche al "dual" channel assente perchè hai tre moduli e non quattro. Non penso ci siano delle soluzioni se non comprare un quarto modulo.
    • Ciao a tutti, purtroppo a breve mi dovrò trasferire all'estero e dunque volevo cedere il mio pc da Gaming che ho buildato l'anno scorso. Se qualcuno fosse interessato mi contatti, di seguito i vari componenti: Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 3060 Ti (TITANIUM) Processore: AMD Ryzen 5 7600 6 Core 3.8GHz Scheda Madre: ASUS PRIME X670-P RAM: Kingston FURY Beast Nero RGB 16GB (2x8GB) 5200MT/s DDR5 Alimentatore: NZXT C850 - 850 Watt - Certificato 80+ Gold SSD: Samsung 980 1 TB PCIe 3.0 (up to 3.500 MB/s) NVMe M.2 Case: Corsair Icue 4000X Rgb Case Atx Mid-Tower Monitor: AOC 24G2U/BK - Flat 23.8" IPS, FHD 1920 x 1080 a 144 Hz, 1 msec/MPRT (include Speaker) Tastiera: Fnactic Streak65 Mouse: Fnatic Bolt Sistema Operativo: Windows 11 L'ho usato poco perchè il lavoro mi assorbe molto, è dunque perfettamente funzionante e con pochissime "ore di volo".
  • Crea Nuovo...