Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consiglio Acquisto pc

Post Raccomandati

Salve ragazzi, cosa ne pensate di questo pc ? 

Acer Nitro 5 AN515-55-55DW PC Gaming Portatile, Processore Intel Core i5-10300H, Ram 8( max 32 ) GB DDR4, 512GB PCIe NVMe SSD(1 slot libero per SATA III) , Display 15.6" FHD IPS 144 Hz LED LCD, NVIDIA GeForce RTX 3060 6 GB, Windows 10 Home 
Prezzo 1099 €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, Jack98 ha scritto:

Salve ragazzi, cosa ne pensate di questo pc ? 

Acer Nitro 5 AN515-55-55DW PC Gaming Portatile, Processore Intel Core i5-10300H, Ram 8( max 32 ) GB DDR4, 512GB PCIe NVMe SSD(1 slot libero per SATA III) , Display 15.6" FHD IPS 144 Hz LED LCD, NVIDIA GeForce RTX 3060 6 GB, Windows 10 Home 
Prezzo 1099 €

Intendi questo? https://www.amazon.it/dp/B08SWMTRD3/

Comunque prendilo è un buon portatile e prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Vendo processore Ryzen 5 3600x

Salve a tutti, Come da titolo vendo processore ryzen 5 3600x mai montato, vendo per cambio progetto. Oltre al processore è compreso il suo dissipatore stock anche esso mai usato. Vendo tutto a 170 €. Allego foto. Grazie mille. 

in Componenti Hardware e Periferiche

• aiuto scelta processore e scheda video

Buonasera, scusate il disturbo, io vorrei acquistare un pc, ma sono indeciso sulla scheda grafica e sul processore, con questo pc io ci vorrei streammare e giocare principalmente a rocket league, fortnite, gta 5, ecc.... Allora io come schede grafiche avrei visto una NVIDIA GEFORCE RTX 3060 12 GB ed una  NVIDIA GEFORCE RTX 3060 ti 8gb; non so quale sia la migliore, infatti vi contatto proprio per questo , quale delle due è la migliore per streammare e giocare ai giochi prima elencati? M

in CPU, Schede Madri e RAM

• Gtx 1650 prezzo?

Viao a tutti ragazzi volevo chiedere un informazione sulle schede video, una gtx 1650 a che prezzo si vende adesso?

in Tema Libero

• Scheda video rtx 2080 ti offerta prezzo

Buonasera, volevo chiedere dato che da tempo le schede video non si trovano se questa che ho visto su Amazon è un buon prezzo o magari fra un po’ questa potrebbe scendere come prezzo? Inoltre a quel prezzo in teoria si potrebbero prendere schede video migliori?   https://www.amazon.it/Gigabyte-Aorus-GeForce-2080-Gv-N208TAORUS-11GC/dp/B07J9YGZ9X/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=schede+video&qid=1615220853&sr=8-1

in Schede Video

• PC non si accende, Scheda madre o processore?

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver inserito la domanda nello spazio giusto. Sto avendo problemi con il mio PC, all'accensione sembra che non faccia partire bene la scheda video, mi spiego, al momento dell'accensione partono le ventole e il PC sembra acceso ma nulla compare sullo schermo, facendo vari tentativi ho notato che spegnendo la ciabatta a cui è collegato e riaccendendola subito il PC parte correttamente, mi sapete dire cosa potrebbe essere? inoltre mi consigliate se cambiare

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...